Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 6/12/2024
Chiusura del 6 dicembre Allunga timidamente il passo il principale indice della Borsa di Milano, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,36%. La tendenza di breve del FTSE MIB è in rafforzamento con area di resistenza vista a 35.172, mentre il supporto più immediato si intravede a 33.905. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 36.438. Le indicazioni non costituiscono invito al trading (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È stata una settimana positiva sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che si è appoggiato ad un’importante area di supporto e ha compiuto un veloce recupero. L’analisi quantitativa evidenzia un interessante rafforzamento della pressione rialzista, con i principali indicatori direzionali (Macd, Parabolic Sar e Vortex) che si sono girati in posizione long. (Milano Finanza)
Migliora l'andamento del principale indice della Borsa di Milano, che si attesta a 34.704 punti, con un aumento dello 0,52%. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 34.792 e successiva a 35.007. (LA STAMPA Finanza)
Giornata poco mossa rispetto alla chiusura precedente, il principale indice della Borsa di Milano si posiziona a 34.710 punti. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata all'insegna della cautela con prima resistenza vista a quota 34.908 e con più immediato supporto in avvicinamento a 34.568. (LA STAMPA Finanza)
Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Ultim'ora news 11 dicembre ore 17 Quella di martedì 10 dicembre è stata una giornata contrastata sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è sceso verso un’importante zona di supporto prima di tentare una reazione. (Milano Finanza)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)