Verona-Torino 2-3, granata in testa alla classifica

Verona-Torino 2-3, granata in testa alla classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Il Torino vince a Verona 3-2 nell'anticipo della quinta giornata e si porta momentaneamente al vertice della classifica del campionato di calcio di serie A con 11 punti. Prima rete al 10' con il granata Sanabria, due minuti più tardi pareggio di Kastanos per i padroni di casa, ospiti di nuovo in vantaggio con Zapata al 33'. Nella ripresa Che Adams porta a tre le reti del Torino, inutile il gol del 2-3 in pieno recupero di Daniel Mosquera (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Al 20' rigore per i granata ed espulsione di Dawidowicz, ma Sanabria calcia sul palo. Il Torino però torna lo stesso in vantaggio con il gol di Zapata su assist di Lazaro (Sky Sport)

Anche i tifosi granata lecchesi quasi non ci credono. Non è però un sogno: il Torino è primo da solo in classifica dopo 47 anni.A Verona i granata hanno offerto un calcio spettacolare, segnando tre reti con tutti gli attaccanti schierati e sfruttando il vantaggio dell’uomo in più dopo l’esclusione al 21’ di un giallo-blu. (Lecco Online)

Juve Napoli, un solo BALLOTTAGGIO per Thiago Motta: deciderà nelle prossime ore. NOVITÀ (Juventus News 24)

Il Torino batte il Verona 3-2 ed è primo in classifica. Zapata da record

Una duttilità che sta premiando questo rag… Ci sono tanti segreti nel Toro primo in classifica, in una posizione solitaria che non frequentava dal febbraio 1977, e uno di questi è sicuramente la crescita di Samuele Ricci. (La Stampa)

Giangiacomo MAGNANI 5: letteralmente travolto dalla verve di Ché Adams. Pawel DAWIDOWICZ 4: al 21', con quella gomitata in area ai danni Sanabria, commette una sciocchezza sesquipedale provocando il rigore per il Torino (poi fallito dall'attaccante paraguaiano) e, soprattutto, beccandosi il cartellino rosso con cui lascia i suoi in inferiorità numerica per quasi tutto il match. (Eurosport IT)

Il Torino è primo in classifica, 47 anni fa era stata l'ultima volta. Batte il Verona al Bentegodi 3-2 durante una gara molto dinamica sin dai primi minuti. Al 10' Sanabria segna il primo gol stagionale e porta avanti il Toro, ma l'Hellas reagisce subito e trova il pari con un sinistro deviato di Kastanos, a conclusione di un ottimo schema su calcio d'angolo. (Corriere della Sera)