Milan, Pulisic tornerà titolare contro lo Slovan Bratislava
Milan, Pulisic tornerà titolare contro lo Slovan Bratislava Dopo aver iniziato la gara di campionato contro la Juventus dalla panchina, Christian Pulisic è pronto a tornare titolare domani sera nella sfida di Champions League in casa dello Slovan Bratislava. A riferirlo è questa mattina l'edizione odierna del Corriere dello Sport che aggiunge che questa partita è molto importante per il Diavolo sia per il morale che per la classifica generale in Europa (Milan News)
Su altri media
Zlatan Ibrahimovic è arrivato nel Centro sportivo di Milanello (Milan News)
Lo Slovan Bratislava arriva a questo match con zero punti in classifica, frutto di quattro sconfitte consecutive. Nell'ultimo turno di Champions League, la squadra slovacca è stata sconfitta in casa per 4-1 dalla Dinamo Zagabria, nonostante fosse passata in vantaggio con un gol di Strelec al 5’ del primo tempo. (Settecalcio)
Inter-Lipsia (sempre alle 21:00) sarà arbitrata dal portoghese João Pinheiro (assistenti Bruno Jesus e Luciano Maia). Per Young Boys-Atalanta (a Berna, ore 21:00) sarà in campo il lituano Manfredas Lukjančukas (assistenti Mangirdas Mirauskas e Vytenis Kazlauskas). (Sport Mediaset)
Le ultime due vittorie conquistate contro Bruges e Real Madrid hanno permesso al Milan di rimettersi in linea di galleggiamento in Champions League dopo i due ko iniziali e i rossoneri, reduci dal pareggio interno in campionato con la Juventus, andranno adesso a caccia del tris sul campo dello Slovan Bratislava (fischio d'inizio martedì 26 novembre alle 18.45). (Today.it)
Domani pomeriggio, alle ore 18:45, si disputerà allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) la sfida Slovan-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)
All'andata, a San Siro, i rossoneri vinsero 1-0 grazie al gol di Walter Novellino e, nei minuti finali, Aldo Maldera sbagliò un rigore. (Pianeta Milan)