Galaxy Watch Ultra: ora il nome è praticamente ufficiale

Galaxy Watch Ultra si chiamerà proprio così. Dopo le tante indiscrezioni, a darne conferma indiretta è stata Samsung stessa tramite una pagina prodotto comparsa in anticipo e per errore sul sito ufficiale. Vi erano ancora dubbi sul fatto se la compagnia coreana avesse deciso di chiamarlo proprio così o in altro modo, magari Galaxy Watch 7 Ultra, ma questo “leak” mette fine ad ogni indiscrezione. Galaxy Watch Ultra: cosa sappiamo e quando verrà presentato Come mostra l’immagine seguente, raccolta prontamente da 91Mobiles e segnalata da SamMobile, la pagina web del sito ufficiale Samsung ha mostrato per un po’ di tempo la scheda prodotto del Galaxy Watch Ultra modello LTE, ancora da presentare. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Dopo l’annuncio del recente Galaxy Watch FE, nuovo entry level della gamma di smartwatch Galaxy, Samsung si prepara al lancio di ulteriori novità. Sono in arrivo, infatti, i Galaxy Watch 7 che, però, non saranno da soli. (Libero Tecnologia)

Quest’anno Samsung potrebbe lanciare Galaxy Watch “Ultra”, quindi uno smartwatch di fascia più alta rispetto ai modelli della serie, arrivata alla numero 6 nell'estate del 2023. (DDay.it)

Si è trattato sicuramente di un errore, ma tanto è bastato per rivelare con grande anticipo preziosissime informazioni. “Colpevole” un’inserzione pubblicata su Amazon Canada, che ha svelato alcuni dettagli di Samsung Galaxy Watch 7, prossimo orologio smart di punta dell’azienda sudcoreana con tutte le carte in regola per diventare il futuro competitor di Apple Watch 10. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy Watch 7 potrebbe avere tantissima memoria interna

Stiamo entrando nel mese più caldo dell'anno per Samsung, con l'azienda che si prepara a lanciare sul mercato le sue novità che riguardano il mondo smartwatch e non solo. Si tratta del modello di smartwatch più performante e più ricco dal punto di vista hardware che Samsung lancerà quest'anno. (SmartWorld)

Ciò meriterebbe l’orologio sotto i riflettori insieme ad altri prodotti molto attesi come il Galaxy Z Fold6, Galaxy Z Flip6, Galaxy Buds 3 e, appunto, la gamma Galaxy Watch 7. (IlSoftware.it)

Finora si è parlato principalmente di schermi, di processori e di batterie, ma una delle novità “nascoste” della serie Samsung Galaxy Watch 7 potrebbe essere un’altra. La notizia arriva direttamente da Amazon, piattaforma su cui di tanto in tanto trapelano i prodotti che stanno per essere lanciati in commercio. (GizChina.it )