E.League: Ranieri 'Pellegrini più sereno, ritrova autostima'

E.League: Ranieri 'Pellegrini più sereno, ritrova autostima'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Con Pellegrini ho parlato dell'aspetto privato, ma non del suo contratto. Non so cosa voglia fare in futuro, ma è un ragazzo che merita e lo vedo più sereno negli allenamenti, comincia a prendere la porta e a ritrovare autostima". Così Claudio Ranieri alla vigilia della sfida con il Braga in Europa League parla del centrocampista della sua Roma . Di Soulé ha invece detto: "E' il futuro, è un ragazzo che dopo un anno meraviglioso pensava di fare lo stesse cose. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Claudio Ranieri, durante la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Braga, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul periodo che sta affrontando Pellegrini. Ecco le sue parole: "Ancora non ci ho parlato. (Voce Giallo Rossa)

Pellegrini fantacalcio – Prosegue senza sosta il flop totale di Lorenzo Pellegrini in questa stagione. Il capitano della Roma non è riuscito ancora a svoltare da un momento parecchio complicato, scivolando anche indietro nelle gerarchie. (FantaMaster)

In Europa League contro il Tottenham ha disputato un buon secondo tempo e questa sera vuole lasciare il segno. Lorenzo Pellegrini va verso un’altra panchina, mentre la chance del riscatto potrebbe averla Matias Soulé, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Roma, Pellegrini è un caso: fuori nelle ultime 3, futuro in bilico. Ecco cosa sta succedendo al capitano

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Uno di questi nodi rappresenta il capitano Lorenzo Pellegrini, finito ai margini delle rotazioni di Ranieri ed ai minimi storici con i tifosi della Roma. Ultime calciomercato. L'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma non ha risolto ancora tutti i problemi. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Pellegrini è un vero proprio caso. Il capitano della Roma è rimasto fuori per 90 minuti nelle ultime tre gare contro Tottenham, Atalanta e Lecce. Non succedeva da 6 anni. Nel 2018 saltò Fiorentina, Barcellona (proprio la memorabile rimonta in Champions League) e Lazio. (Calciomercato.com)