Thiago Motta non ha scelta: Juve ridotta all’osso e doppio mistero
Emergenza totale per la Juventus in vista del match di questa sera in Champions League nella tana dell’Aston Villa Juventus ancora decimata in vista della sfida europea contro l’Aston Villa, crocevia per l’accesso diretto agli ottavi di Champions League. Il gruppo di Thiago Motta è volato alla volta di Birmingham con soltanto 14 giocatori di movimento, uno in meno rispetto al pareggio del Meazza di sabato contro il Milan (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Dove vedere Aston Villa-Juventus: nuovo appuntamento di Champions League dopo la carrellata di ieri. Sorridono tutte le italiane in campo con le vittorie di Inter, Milan e Atalanta e stasera tocca alla squadra di Thiago Motta che non se la passa benissimo tra risultati sportivi e soprattutto infortuni con un'infermeria piena. (CalcioNapoli24)
E' una Juventus assolutamente in emergenza quella che si appresta ad affrontare il match con l'Aston Villa, valevole per la quinta giornata di Champions League. I bianconeri sono a corto di uomini soprattutto in attacco. (Quotidiano Sportivo)
I bianconeri però hanno bisogno di punti per inseguire la qualificazione, anche perché dopo le due vittorie iniziali ne hanno raccolto solo uno tra Stoccarda e Lille. I bianconeri devono fare punti, ma contro l'Aston Villa sarà ancora emergenza: pochissimi giocatori a disposizione di Thiago Motta (Goal Italia)
Proseguono oggi le emozioni della Champions League, con Aston Villa-Juventus tra le partite in programma per la 5^ giornata della League Phase. (TUTTO mercato WEB)
"Weah, la chiave inglese". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, soffermandosi sull'emergenza vissuta dalla Juventus in vista della gara di Champions League contro l'Aston Villa. Thiago Motta infatti avrà a disposizione solo 17 giocatori a Birmingham, dove il ruolo di centravanti verrà ricoperto da Timothy Weah complici le assenze di Vlahovic e McKennie. (Tutto Napoli)
Thiago Motta esterna fiducia («sono molto tranquillo») e dribbla in qualche modo la questione: «Perché abbiamo così tanti infortunati? Di sicuro non è una casualità e di sicuro queste cose non succedono solo alla Juve ma a tutti. (Corriere della Sera)