La Città metropolitana di Milano omaggia le vittime dell'11 settembre

Milano ricorda gli attentati che l'11 settembre 2001 hanno colpito gli Stati Uniti. La Città metropolitana ha omaggiato le vittime con la commemorazione annuale che si è svolta in largo 11 settembre 2001 questa mattina, davanti all'ingresso della sede istituzionale di area vasta. Presenti alla commemoreazion Sara Bettinelli, consigliera delegata alla protezione civile, affari istituzionali, zone omogenee e polizia metropolitana, e Thomas Edwardsen, vice console generale del consolato degli Stati Uniti a Milano. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' un lungo elenco quello che viene letto nel giorno in cui si ricorda uno degli episodi che hanno segnato la storia del mondo intero. (San Marino Rtv)

Bordighera ricorda l'attentato alle Torri Gemelle, avvenuto l'11 settembre del 2001 a New York, con una mostra, a ingresso libero, che è stata inaugurata ieri nella sede dell'Unione Culturale Democratica-Anpi di Bordighera. (SanremoNews.it)

All'indomani del duello di stanotte a Filadelfia... Mentre di World Trade Center a New York si continua a morire, la campagna per le presidenziali americane non ferma il ricordo dell' 11 settembre . (Virgilio)

Commemorazione 11 settembre, mano sul cuore per Trump e Kamala Harris durante l'inno nazionale Usa

Militari e civili hanno partecipato alla cerimonia nel corso della quale è stato cantato l'inno nazionale. (la Repubblica)

Battute scherzose tra Joe Biden e un elettore di Trump. (La Stampa)

NycMayor Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Insieme ai due candidati, anche il Presidente Biden e Jd Vance, vice di Trump. (ilmessaggero.it)