La mappa di The Legend of Zelda: Echoes Of Wisdom sembra includere quella originale di Link to the Past
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'idea che The Legend of Zelda: Echoes Of Wisdom fosse collegato a A Link to the Past era già emersa, attraverso un collegamento logico tra i mondi in questione, ma sembra che l'overworld del nuovo capitolo contenga proprio anche la mappa originale del capitolo uscito su Super Nintendo. Alcuni fan hanno elaborato un po' la mappa di The Legend of Zelda: Echoes Of Wisdom e hanno notato che la mappa di A Link to the Past è effettivamente visibile in maniera piuttosto chiara nella parte centrale del mondo di gioco. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nonostante in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom la Principessa Zelda sia il personaggio principale giocabile, è stato scoperto un glitch che vi consente di giocare come Link. Il creatore di contenuti Alyo ha condiviso su YouTube un glitch che, seguendo alcuni passaggi specifici all’inizio del gioco, vi permette di riavviare il gioco come Link, il personaggio controllato durante il prologo. (NintendOn)
The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è unico nel suo genere per diversi aspetti, ma detiene un primato assoluto per l’intera saga. (Player.it)
Dopo la scorpacciata tridimensionale degli ultimi due “Zelda”, “Breath of the Wind” e “Tears of the Kingdom”, torniamo a visitare il reame di Hyrule con la classica prospettiva bidimensionale dei primi titoli. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Quando The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è stato annunciato, sono nate subito speculazioni su come il nuovo mondo di gioco potesse essere collegato alle mappe delle iterazioni precedenti. Dopo circa una settimana dall’uscita del gioco, sono stati effettivamente confermati alcuni collegamenti. (NintendOn)
Grezzo ha ricreato praticamente ogni iconica location del classico per Super Nintendo. La mappa di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom (che potete trovare su Amazon) contiene l'intera area di gioco di A Link to the Past, secondo quanto scoperto da numerosi fan. (Tom's Hardware Italia)
Per iniziare, vorrei chiedervi di presentarvi brevemente. Salve, sono Eiji Aonuma, il producer della serie The Legend of Zelda. Per questo gioco abbiamo chiesto a Grezzo (1), lo studio di sviluppo di videogiochi con cui abbiamo collaborato per molti anni nei remake della serie The Legend of Zelda, di creare un gioco completamente nuovo. (nintendo.com)