Incidente oggi: ragazza pesarese di 21 anni muore a Cesena

Incidente oggi: ragazza pesarese di 21 anni muore a Cesena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– Non si ferma la lunga scia di sangue con morti in moto che hanno listato a lutto le strade cesenati in questa estate e inizio autunno. L'ultimo incidente mortale si è verificato intorno alle 15.30 nel tunnel della secante a Cesena in direzione nord. A perdere la vita è stata Martina Di Giulio, una ragazza di appena 21 anni, originaria di Pesaro, che sembra che ora vivesse nel Cesenate e che viaggiava sulla moto alla cui guida c'era un giovane 27enne di Cesenatico che è rimasto illeso. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Il tragico episodio è avvenuto mentre la moto procedeva in direzione nord, verso Forlì. (Vivere Pesaro)

La ragazza, classe 2003, originaria di Pesaro, ha perso la vita poco dopo le 15 nella galleria della Secante di Cesena. Terribile schianto nel pomeriggio di domenica: ha perso la vita una ragazza di 21 anni, Martina Di Giulio, mentre il ragazzo che era con lei ha riportato ferite lievi. (Corriere Romagna)

Per un incidente avvenuto nel tunnel della Secante, al momento l'arteria è chiusa al traffico in direzione Forlì, dall'ingresso di Ponte Pietra. Una donna è ricoverata al "Bufalini" in codice rosso. Deceduta la donna coinvolta nello schianto (Corriere Cesenate)

In moto con il fidanzato, poi lo schianto in galleria: la pesarese Martina di Giulio muore a 21 anni

La ragazza è invece è volata violentemente a terra. Una ragazza di 21 anni, Martina Di Giulio, originaria di Pesaro, ma residente intorno a Cesena, ha perso la vita ieri in un incidente stradale. (il Resto del Carlino)

A perdere la vita una ragazza di 21 anni originaria di Pesaro e passeggera di una moto che all'improvviso ha sbandato dopo avere urtato la sponda destra della galleria: un impatto violento che ha fatto cadere la due ruote e sbalzare sull'asfalto la ragazza e il centauro alla guida. (corriereadriatico.it)

CESENA La moto che sbanda, perde il controllo e si schianta contro il muretto esterno della galleria: lei muore, lui resta praticamente illeso anche se sotto choc per le conseguenze. E’ la sequenza avvenuta in tragica rapidità ieri a metà pomeriggio nel tunnel della secante di Cesena. (corriereadriatico.it)