Live - Bari-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Longo sceglie la coppia Sibilli-Lasagna in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Catanzaro insidioso con Koutsoupias che serve Biasci che va al tiro con parata di Radunovic 23' - Fase della partita dove il Bari fa più fatica a proporsi. Catanzaro più vivo 19' - Catanzaro pericoloso con Iemmello che viene servito da Koutsoupias e va al tiro con palla alta ma il gioco viene fermato dall'arbitro per un fuorigioco dell'ex attaccante del Foggia 16' - Mantovani rimane a terra dopo l'occasione di poco fa per un problema alla testa. (BARI CALCIO)
Su altri giornali
Il match di oggi tra Bari e Catanzaro sarà l'occasione per testare i progressi fatti dai biancorossi. Uscendo imbattuti dal campo, i biancorossi raggiungerebbero i sette risultati utili di fila. Un dato, come riporta Opta, che manca dal periodo tra aprile e maggio 2023, quando in panchina c'era Michele Mignani. (BARI CALCIO)
Bari-Catanzaro, domani sera alle 20.30, aprirà il nono turno del campionato di Serie B che torna dopo due settimane di stop dovute alla pausa per le gare delle nazionali. Un match che importante per entrambe le squadre che al momento stazionano nella parte destra della classifica, infatti la compagine pugliese finora ha raccolto 10 punti e occupa la dodicesima posizione, mentre le Aquile seguono a due lunghezze di distanza in sedicesima. (LaC news24)
"Scendiamo sempre in campo per vincere. Anche contro il Catanzaro al San Nicola. (Sport Mediaset)
Tra i principali protagonisti della gara in programma per questa sera ci sarà chiaramente Pietro Iemmello. Il capitano del Catanzaro è pronto a riprendersi l'attacco dopo essere rimasto fuori per infortunio nelle sfide contro Salernitana e Modena. (BARI CALCIO)
Stasera a Bari Fabio Caserta va a caccia di uno sprint che cominci a far dimenticare un avvio col freno a mano tirato: un solo successo, tanti pareggi (cinque, più di ogni altro in B), pochi gol fatti (sette in otto gare) e poco spettacolo. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Serie B, al via questa sera la 9ª giornata. Spicca la gara tra Salernitana e Spezia (TUTTO mercato WEB)