Milan-Stella Rossa LIVE, le ultime di formazione: Calabria e Musah verso la titolarità|Primapagina

Il Milan torna in campo in Europa per dimenticare l'Atalanta e trovare punti importanti per continuare la rincorsa agli ottavi di finale: a San Siro arriva la Stella Rossa per la sesta giornata della fase campionato di UEFA Champions League.I rossoneri di Paulo Fonseca hanno 9 punti, frutto delle tre vittorie consecutive contro Club Brugge, Real Madrid e Slovan Bratislava (dopo le due sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen) e con un altro successo potrebbero scavalcare l'Atalanta e portarsi a -1 dall'Inter. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Primo tempo complicato per il Milan che, nella sfida contro la Stella Rossa, deve far i conti con gli infortuni di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata. (Sport Mediaset)

Il centrocampista rossonero ha accusato un guaio muscolare alla coscia destra nel corso del primo tempo della sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Un risentimento all'adduttore e per questo motivo è stato costretto al cambio. (SOS Fanta)

Un primo tempo a due facce per il Diavolo: Rafael Leao firma il vantaggio rossonero poco prima dell'intervallo, ma Paulo Fonseca, allenatore dei padroni di casa, è costretto a sostituire sia Ruben Loftus-Cheek che Alvaro Morata per infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Milan ripreso sull'1-1, la firma è di un ex Torino. Per la Stella Rossa a segno Radonjic

Doppia tegola per il Milan. Durante il primo tempo della sfida di Champions League contro la Stella Rossa, Paulo Fonseca è stato costretto a effettuare due cambi nel giro di due minuti. Prima è stato Ruben Loftus-Cheek ad accasciarsi a terra al 28′ per un problema muscolare. (CremonaOggi)

45' | Si riparte a San Siro. Live mn Milan-Stella Rossa (1-0): ospiti subito vicini al pareggio con Mimovic (Milan News)

Al minuto 67 la Stella Rossa pareggia i conti sul campo del Milan, l'ex torinista Nemanja Radonjic fa 1-1 per i serbi! Brutto errore di Musah in impostazione, lo stesso Radonjic gli ruba palla e, arri (TUTTO mercato WEB)