Miglior allenatore 2023/24: vince Ancelotti, ma non si presenta per ritirare il premio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha fatto tanto discutere a Madrid quella che è stata la scelta del vincitore del Pallone d'Oro 2024 con il Real Madrid che ha di fatto disertato il premio di Parigi dopo che in giornata è stata comunicata la vittoria di Rodri a discapito di Vinicius Jr. Altri premi consegnati come quello del miglior allenatore 2023-24 vinto da Carlo Ancelotti, anche lui assente e non ha ritirato il premio. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Rodri, centrocampista del Manchester City e della Nazionale spagnola, vince il Pallone d'Oro 2024. (Gazzetta di Parma)
Con questo post sui propri canali social il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelott (TUTTO mercato WEB)
Trofeo Yashin (miglior portiere, senza distinzione di campionato o nazionalità). Premio Muller per il miglior marcatore dell'anno. (Calciomercato.com)
È in qualche modo una serata storica per l’Atalanta. Per la prima volta c’è un giocatore nerazzurro, Ademola Lookman, tra i trenta candidati alla vittoria del Pallone d’Oro, il più prestigioso premio individuale nel mondo del calcio. (L'Eco di Bergamo)
La Juventus punta il Psg per rinforzi importanti a gennaio: ma il nome che può arrivare dalla Francia non è quello di Skriniar Pur con l'elevato numero di partite ravvicinate previste in campo in questi giorni, per la Juventus l'attenzione è molto alta anche sul mercato, e non potrebbe (SpazioJ)
Un'esigenza che non traspare dai numeri, dato che i blaugrana hanno già messo L'intreccio di mercato tra Barcellona e Juventus può portare a Torino un vero e proprio gioiello: i tifosi bianconeri ci sperano. (SpazioJ)