Terraria batte Super Mario Bros. ed entra nella top ten dei giochi più venduti di sempre

A oltre 13 anni dalla sua uscita originale, risalente al 2011, Terraria continua a vendere a un ritmo impressionante ed entra ora di diritto nella top ten dei giochi più venduti di sempre battendo anche lo storico Super Mario Bros., almeno in base ai dati aggiornati e diffusi di recente da Re-Logic. In un post pubblicato sul forum ufficiale di Terraria, il team di sviluppo ha riferito che il nuovo traguardo raggiunto dal gioco in termini di vendite è ora di 58,7 milioni di copie vendute, di cui 32 milioni solo su PC. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie alle sue 58.7 milioni di unità vendute, infatti, ha superato uno dei titoli più iconici della storia dei videogiochi, Super Mario Bros, che al momento conta 58 milioni di copie vendute dal suo debutto sulla piattaforma Nintendo Entertainment System nel 1985. (Tom's Hardware Italia)

Secondo i recenti dati forniti dalla casa di sviluppo Re-Logic, il gioco ha raggiunto i 58,7 milioni di copie vendute, con 32 milioni di queste vendite avvenute su PC. Questi numeri straordinari hanno permesso a Terraria di superare anche Super Mario Bros. (Tom's Hardware Italia)

Terraria supera le vendite di Super Mario Bros.

Il gioco è stato riproposto su numerose piattaforme, inclusa la libreria NES online di Nintendo Switch. Super Mario Bros, lanciato nel 1985 per il Nintendo Entertainment System, è diventato uno dei videogiochi più iconici e venduti di tutti i tempi, con oltre 58 milioni di copie vendute in tutto il mondo. (NintendOn)