Stella Rossa, Milojevic: “L’Inter è una squadra di campioni, servirà una partita eroica”

Stella Rossa, Milojevic: “L’Inter è una squadra di campioni, servirà una partita eroica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

La Stella Rossa arriva a San Siro per affrontare l'Inter nella seconda notte di Champions League. Le parole del tecnico Vladan Milojevic. Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 21:05) Sulla spinta del roboante successo nel sentitissimo derby di Belgrado contro il Partizan, la Stella Rossa si prepara ora ad affrontare l’Inter nella seconda giornata della nuova Champions League. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Il match tra Inter e Stella Rossa pone dinanzi a un bivio i campioni d’Italia che, dopo il pareggio con il Manchester City, devono assolutamente trovare la via della vittoria per non complicare il percorso europeo. (FantaMaster)

LA SFIDA – Inter-Stella Rossa è in programma per martedì 1 ottobre alle ore 21 allo Stadio San Siro. La compagine serba, diretta dal tecnico Vladan Milojevic, è in testa alla classifica del suo campionato nazionale. (Inter-News)

Stella Rossa, Milojevic: "Contro l'Inter servirà una partita eroica"

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto in questi minuti per parlare nella conferenza stampa odierna. La stagione dell'Inter sarà ricca di impegni e dopo Udine è tempo subito di tornare in campo e il club nerazzurro domani affronterà la Stella Rossa per la sfida di Champions League (Spazio Inter)

La partita tra Inter e Stella Rossa, valida per la seconda giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro martedì 1 ottobre 2024, con calcio d'inizio alle ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)

IPA Alla vigilia della sfida contro l'Inter di Champions League, il tecnico della Stella Rossa Vladan Milojevic ha parlato in conferenza stampa. "A questo livello, quando si gioca contro grandi squadre, bisogna essere costanti per novanta minuti - ha spiegato -. (Sport Mediaset)