Stella Rossa, Milojevic: “L’Inter è una squadra di campioni, servirà una partita eroica”

La Stella Rossa arriva a San Siro per affrontare l'Inter nella seconda notte di Champions League. Le parole del tecnico Vladan Milojevic. Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 21:05) Sulla spinta del roboante successo nel sentitissimo derby di Belgrado contro il Partizan, la Stella Rossa si prepara ora ad affrontare l’Inter nella seconda giornata della nuova Champions League. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare, Inzaghi ha voluto chiarire la dinamica del secondo gol incassato dall’Inter lo scorso sabato contro l’Udinese in cui la squadra ha mostrato un atteggiamento fin troppo passivo. (Passione Inter)

Troviamo un avversario in salute, che in campionato ha fatto otto vittorie e un pareggio nelle prime nove. Dovremo alzare l'aggressività e l'attenzione". (Fcinternews.it)

De Vrij dopo la conferenza stampa, ha risposto alle domande di Sky Sport e sui gol subiti dalla difesa ha risposto in maniera ironica al collega Andrea Paventi. (Inter-News)

Verso Inter-Stella Rossa, clamorosa mossa in attacco: l’indiscrezione spiazza tutti

Dopo il pareggio contro il Manchester City, l'Inter scenderà in campo martedì 1° ottobre alle 21 contro la Stella Rossa. Tanto turnover per Inzaghi, che punta su Arnautovic in attacco insieme a Taremi e Zielinski a centrocampo. (Sky Sport)

Dopo aver presentato Inter-Stella Rossa in conferenza stampa, Rade Krunic ha approfondito anche ai microfoni di Sky Sport quello che per lui è una specie di derby, avendo militato per tanti anni nel Mila: "E' difficile trovare dei punti deboli all'Inter, la sua la forza è il gruppo. (Fcinternews.it)

Alla vigilia della seconda giornata di Champions League arrivano novità sulla possibile formazione che verrà scelta da mister Inzaghi. Il match, valevole per la seconda giornata della Champions League 2024-25, si disputerà a San (Spazio Inter)