Il Mattino - Danilo accetta il trasferimento al Napoli: lo scambio con Raspadori non decolla per due motivi

Danilo resta la pista più accreditata per il Napoli secondo Il Mattino. Il difensore brasiliano avrebbe dato il suo pèlacet al trasferimento alla corte di Antonio Conte, ma l'affare non sarebbe al momento facile da portare in porto. Lo scambio con Giacomo Raspadori sembra essere sfumato stando a quanto si legge stamattina sul quotidiano. Danilo ha scelto il Napoli Calciomercato Napoli - Secondo Il Mattino, lo scambio Danilo-Raspadori non decolla per due ragioni: la volontà del Napoli di non dare Jack ai bianconeri così come la reticenza dell'entourage di Danilo ad essere scambiato con un altro calciatore. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il Napoli vuole Danilo! Apertura del difensore, ma cessione non facile: la situazione (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli 24 – Danilo continua a essere nei radar per la difesa del club azzurro: da Torino arriva la notizia che può rivelarsi come un indizio chiave per il suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Danilo al Napoli: il difensore brasiliano sarebbe pronto a "rescindere anticipatamente con la Juventus per firmare con il Napoli per un anno e mezzo". 22/12/2024 22:01 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Calciomercato (AreaNapoli.it)

Danilo e Fagioli gli obiettivi, alla Juventus andrebbe Raspadori (Gazzetta)

Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli che oggi lavora come Team Manager del Savoia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Campania Sport', trasmissione domenicale in onda sulle frequenze di Canale 21, commentando le recenti voci di mercato sul club azzurro. (AreaNapoli.it)

Napoli Calcio notizie – Milan Skriniar e Kalidou Koulibaly sono tra i grandi nomi accostati agli azzurri per gennaio: l’annuncio sui due grandi difensori centrali cambia tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Danilo ha esperienza, capacità di giocare sia al centro della difesa sia da terzino. Ed è utilizzabile su entrambe le fasce. (Virgilio)