La prima Roma bella. Ranieri: "Grande gara, ora continuare così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La migliore Roma della stagione, quella che ha pareggiato 2-2 a Londra col Tottenham . Se Ranieri cercava delle risposte, ieri sera ne ha ricevuta più di una e per questo non può che essere soddisfatto: "I ragazzi hanno fatto una gran partita - le sue parole - abbiamo risposto colpo su colpo e abbiamo dato un messaggio agli avversari e ai nostri tifosi. Il risultato è importante ma mi interessava di più la prestazione". (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
“Sappiamo che possiamo giocare contro le grandi”, parola di Saelemaekers, tornato in campo dopo un lungo infortunio. La Roma strappa un meritatissimo pari a Londra contro il Tottenham in Europa League in una gara in cui segna 5 gol, solo 2 convalidati e gli altri annullati per offside. (RomaNews)
"Il rigore è un episodio da Var, lui ha un'esperienza incredibile, è stato un punto di riferimento fantastico". Hummels è stato protagonista in negativo e in positivo. (ForzaRoma.info)
L'allenatore della Roma commenta con lucidità la buona partita di Londra con il pareggio finale per 2-2 con il Tottenham: "Una rondine non fa Primavera quindi dobbiamo lavorare duramente per ottenere i risultati. (Sky Sport)
2 - Le vittorie della Roma nelle ultime 14 trasferte europee. 1 - Primo gol ufficiale in maglia giallorossa per Ndicka. Su calcio di punizione di Dybala, l'ivoriano svetta di testa e realizza il momentaneo 1-1. (Voce Giallo Rossa)
La Roma pareggia 2 a 2 contro il Tottenham, in un match che prima del fischio d’inizio sembrava avere già un risultato scritto: tanto a poco. L’aria fredda di Londra sveglia i giallorossi. Una squadra trasformata, armoniosa, con un atteggiamento aggressivo e una grinta mai vista finora. (TUTTO mercato WEB)
IL TABELLINOTottenham-RomaMARCATORIASSISTLE FORMAZIONI UFFICIALI:TOTTENHAM (4-2-3-1): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Gray; Bentancur, Sarr; Kulusevski, Johnson, Son; Solanke. Allenatore: PostecoglouROMA (3-4-3): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Paredes, Konè, Angelino; Dybala, Dovbyk, El Shaarawy. (Calciomercato.com)