Paulilatino (Oristano), incidente spaventoso: 3 morti, gigantesco incendio verso le sugherete

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Paulilatino (Oristano), 6 luglio 2024 – Spaventoso incidente stradale a Paulilatino (Oristano), in Sardegna: il bilancio è di 3 morti. Lo scontro, secondo una prima ricostruzione, ha coinvolto quattro moto e un’auto e ha alimentato anche un pericoloso incendio nella zona di S’Arenarzu, lungo la provinciale. Sul posto stanno operando le forze dell’ordine e dell’antincendio. In azione anche tre Canadair (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Per centinaia di metri la strada è ricoperta da pezzi di motore, fra le fronde dei lentischi sono finiti pneumatici e carene di una potente Honda. Il luccichio metallico dei teli isotermici in cima al dosso, tutt'intorno un disastro. (L'Unione Sarda.it)

Mentre la comitiva stava rientrando a casa dopo le soste al lago Omodeo e alle terme di Fordongianus, intorno all'ora di pranzo, ognuno per suo conto, lo schianto inaspettato sulla provinciale 11, nel comune di Paulilatino, in provincia di Oristano (Gazzetta di Parma)

È drammatico il bilancio dell'incidente avvenuto sulla Provinciale 11, a Paulilatino. Il primo lavorava in una officina meccanica, il secondo come operaio di una ditta privata che si occupa anche di manutenzioni stradali. (Casteddu Online)

Tragico incidente a Paulilatino, poi scoppia l'incendio: inferno di fuoco nelle campagne, Canadair in volo

Sono tutti motociclisti le tre vittime del terribile incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla provinciale 11, nel comune di Paulilatino, in provincia di Oristano. (Zoom24.it)

Il vasto rogo causato dall'incidente a Paulilatino sta creando non pochi disagi alla viabilità. Obbligo di uscita al km 107+6 (Bauladu-Milis) Incendio blocca la statale 131 (Sardegna Live)

Il video di Marco Lai. Tragico incidente sulla Strada Provinciale 11, con un bilancio terribile: tre morti. Ad essere coinvolti, all’altezza di Paulilatino, cinque veicoli: quattro moto e un’automobile. (L'Unione Sarda.it)