Sinner passeggia sull'erba... e su Kecmanovic. Paolini ok

Jannik va veloce, mentre piccole Sinner crescono. Perché se è vero che Jasmine Paolini non è la numero uno del mondo, ormai gioca sempre più spesso come se lo fosse. È stata insomma per noi una giornata molto meno grigia del tempo che ha bloccato più volte Wimbledon, e sotto il tetto di Centrale e Campo 1 i nostri hanno acceso la luce. Il Fenomeno Rosso ha dovuto però aspettare quasi le 8 di sera britanniche per entrare in campo contro Kecmanovic: sarà per quello che ha iniziato il match di corsa, vincendo il primo set in 21 minuti. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Wimbledon, Sinner: “Soddisfatto di come sto giocando, che bello l’affetto pubblico” ROMA – Si è rilassato, ha vinto e ora aspetta. È il racconto delle ultime ore della prima settimana di Jannik Sinner in questa edizione di Wimbledon, che sta affrontando da numero 1 del mondo. (Dire)

Dopo il duro sforzo profuso per superare Matteo Berrettini al secondo turno, Jannik Sinner aveva bisogno di collezionare una di quelle vittorie capaci di non farti disperdere troppa energia. Il numero uno del mondo ha ottenuto quello che voleva travolgendo Miomir Kecmanovic con un sonoro 6-1, 6-4, 6-2. (Tennis World Italia)

Dopo la sofferta vittoria ai danni di Berrettini, il numero uno al mondo ha passeggiato contro Kecmanovic ed è ora atteso da un altro impegno alla portata. Jannik Sinner se la vedrà contro Ben Shelton negli ottavi di finale di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione di scena sui campi in erba di Londra. (SPORTFACE.IT)

Wimbledon, Sinner-Shelton oggi negli ottavi: precedenti, orario e diretta tv

Continua il percorso di Jannik Sinner a Wimbledon. Dopo aver superato due prove intense con Yannick Hanfmann e Matteo Berrettini, il numero 1 al mondo si è sbarazzato molto facilmente di Miomir Kecmanovic e con l'aiuto della pioggia arriva più fresco del suo rivale al match degli ottavi di finale. (Eurosport IT)

Il numero 1 del mondo partirà con i favori del pronostico, ma dovrà stare molto attento al numero 14 del ranking ATP. Il tennista italiano incrocerà il temibile statunitense in una sfida che si preannuncia altamente appassionante e vibrante, dove il fuoriclasse altoatesino sarà chiamato a rispondere costantemente alla potenza dell’americano. (OA Sport)

Jannik Sinner in campo a Wimbledon oggi, 7 luglio 2024, per gli ottavi di finale del tabellone del singolare maschile. L'azzurro, numero 1 del mondo, affronta lo statunitense Ben Shelton, testa di serie numero 14. (Adnkronos)