Osimhen Juve, nuovo aggiornamento: il Napoli lo venderebbe ai bianconeri ma DeLa spara altissimo oltre la clausola da 75 milioni! Le cifre

Osimhen Juve, nuovo aggiornamento: il Napoli lo venderebbe ai bianconeri ma DeLa spara altissimo oltre la clausola da 75 milioni! Le cifre

Osimhen Juve, un affare che potrebbe chiudersi a cifre esorbitanti: La clausola da 75 milioni di euro, infatti, varrebbe solo per l’estero. Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbe disposto infatti a vendere il centravanti ai bianconeri ma a cifre ben più alte di quelle presenti sulla famosa clausola. Osimhen Juve, la volontà del centravanti nigeriano è chiara L’indiscrezione in questo senso ve l’avevamo raccontata nei giorni scorsi. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggo con stupore di questo interesse presunto della Juventus per Osimhhen, dimenticando la clausola rescissoria non ha valore per l’Italia. Le sue parole riprese da Tuttonapoli: “Con Giuntoli non esistono rapporti, sono totalmente inesistenti. (Tutto Juve)

Prosegue l’incredibile stagione del Napoli che contenderà lo Scudetto all’Inter fino alla fine. Intanto, però, la dirigenza è molto focalizzata sul futuro e in modo particolare sulla questione legata al Centro Sportivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen desidera l’Arabia Saudita, è il mercato che più lo tenta e potrebbe farlo ricco (Sky) Per Sky Sport in collegamento Francesco Modugno che parla delle prossime mosse di calciomercato. (IlNapolista)

Brambati sul Napoli: “Errore non vendere Osimhen, Conte si è sentito tradito”

Castel Volturno – Un incontro cruciale si è svolto ieri a La Piana, dove sono stati effettuati i sopralluoghi per verificare la fattibilità della realizzazione di un nuovo centro sportivo per il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Scartate le ipotesi Napoli città (Centro Direzionale e Bagnoli), Afragola e Lago Patria, la scelta definitiva è ricaduta su Castel Volturno, dove già dal 2006 si allena la prima squadra. (Napolipiu.com)

«Di quei soldi incassati per Kvaratskhelia, ne potevano essere investiti almeno 35 milioni per sostituirlo. Sul Napoli e le tensioni con Conte dopo il mercato di gennaio (Napolipiu.com)