San Gallo-Fiorentina oggi, Conference League: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

La Fiorentina torna in campo in Conference League. Per la seconda giornata della competizione, i viola volano in Svizzera per affrontare, oggi giovedì 24 ottobre, il San Gallo. Gli uomini di Palladino, reduci da due vittorie consecutive in campionato contro Milan e Lecce, hanno vinto all'esordio casalingo contro The New Saints. Il San Gallo invece è fermo a 0 punti in classifica dopo aver perso contro il Cercle Brugge (Adnkronos)

Su altre testate

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport a margine della conferenza stampa di ieri, il vice-capitano del San Gallo Jordi Quintillà non le manda a dire e sulla Fiorentina afferma: "Non è una grande squadra. (Firenze Viola)

Diretta Tv e streaming su Sky, Sky GO e NOW. La squadra di Palladino cerca la seconda vittoria oggi giovedì 24 ottobre alle ore 18:45. (Fanpage.it)

L'ex centrocampista Blerim Dzemaili ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di Conference League tra il San Gallo e la Fiorentina in scena questa sera alle 18.45. Mancherà più Kean o Gudmundsson? Credo Kean, è un attaccante perché sa tenere la palla e dare la profondità alla squadra, combattendo. (Tutto Juve)

San Gallo-Fiorentina oggi in Conference League, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Bella battuta di c (TUTTO mercato WEB)

Tutte le palle passano da lui. “Ho fatto una preparazione estiva a 18 anni nel 2012 in prima squadra con Tito Vilanova e con Xavi, Iniesta, Messi, Mascherano… Sì, una buona compagnia. Perché Jordi Quintillà, 31 anni domani, è il metronomo del San Gallo, che oggi ospita la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

La Conference League 2024/2025 entra nel vivo con la seconda giornata della fase a campionato, in programma giovedì 24 ottobre. Tra le partite in programma alle 18:45, al Kybunpark di San Gallo, spicca la sfida tra il San Gallo, guidato da Enrico Maaßen, e la Fiorentina, allenata da Raffaele Palladino. (Settecalcio)