Bologna-Milan è ufficialmente rinviata a data destinarsi

Bologna-Milan è ufficialmente rinviata a data destinarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tuttobolognaweb SPORT

Alla fine Bologna-Milan, stavolta in maniera definitiva e ufficiale, non si giocherà domani. Il match in programma al Dall'Ara è stato rinviato a data da destinarsi al termine di una lunga riunione in Lega Serie A e con posizioni diametralmente opposte tra Bologna e Milan. La vicenda è partita ieri, con l'ordinanza del sindaco Lepore che aveva disposto il rinvio della partita, in un contesto di rimodulazioni sportive - PalaDozza chiuso e a disposizione della Protezione Civile, il match di boxe spostato all'Unipol Arena ma a porte chiuse - tuttavia la Lega Serie A aveva inizialmente posto resistenza chiedendo a gran voce di giocare. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre fonti

Live TMW Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco" 16.38 - Inizia la conferenza stampa: "L'ordine del giorno era ricco, abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. (TUTTO mercato WEB)

Il rinvio della sfida fra Bologna e Milan fa scoppiare il caos. I tifosi rossoneri non ci stanno e, sui social, commentano una scelta certamente non dettata dal buon senso. I supporters del Diavolo, seppur addolorati dalla situazione che ha vissuto la città di Bologna, si dicono danneggiati da quanto accaduto. (Pianeta Milan)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Tutto gira attorno al rinvio della sfida fra Bologna e Milan. (Pianeta Milan)

Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi

Bologna-Milan, partita valida per la nona giornata di Serie A, in programma alle ore 18 di domani sabato 26 ottobre, è stata rinviata a data da destinarsi. Dopo una mattinata concitata, piena di colpi di scena, la Lega ha deciso per il rinvio, non avendo trovato l'accordo per giocarla sabato in campo neutro. (il Giornale)

Live TMW Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco". Poi ironizza: "Magari a Natale..." Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. (TUTTO mercato WEB)

Dopo una giornata di ipotesi e contro-ipotesi, l'ufficialità: Bologna-Milan, in calendario sabato pomeriggio alle 18, non si giocherà. Lo ha deciso il cda della Lega Serie A, che ha rinviato la partita a data da destinarsi. (TGR Lombardia)