INTER, INZAGHI: "CON LA JUVE ASLLANI IN REGIA SE STA BENE"

Chi sarà in regia nell'Inter in occasione della sfida con la Juventus? Così Inzaghi in conferenza stampa: "Sappiamo cosa rappresenta Calhanoglu per noi, è un top mondiale - le parole del tecnico piacentino -. Il suo sostituto naturale è Asllani, se mi darà le giuste garanzie giocherà lui: è un giocatore migliorato tantissimo negli anni, la sua sfortuna è avere Hakan davanti. Purtroppo ha avuto un problema prima di Roma: ieri ha fatto il primo allenamento, non è andato male e bisognerà valutare. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

"Sappiamo tutti il valore di questa gara per tutto l’ambiente Inter, dalla società ai tifosi. Un partita che l'allenatore dell'Inter analizza anche nella singola concessa all'emittente televisiva, subito dopo la disamina fatta in conferenza stampa (LEGGI ). (Fcinternews.it)

"Dovremo giocare la nostra partita come abbiamo sempre fatto, cercando di portare la gara dove conviene a noi. (Adnkronos)

Juve da Bar, ecco il quarto appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber e Content Creator... (Juventus News 24)

Asllani in rampa di lancio, Inzaghi: "È solo sfortunato ad avere Calha davanti nel suo ruolo"

Primo Inter-Juventus per Thiago Motta, allenatore bianconero ed ex della gara. Così il mister della Juventus alla vigilia della gara: (Europa Calcio)

Simone Inzaghi torna a parlare in conferenza stampa in vista del big match in programma domani pomeriggio a San Siro, Inter-Juventus. Ecco le sue dichiarazioni direttamente dal BPER Training Centre: (Passione Inter)

Asllani in rampa di lancio, Inzaghi: "È solo sfortunato ad avere Calha davanti nel suo ruolo" (TUTTO mercato WEB)