Lega e Milan frenati dalla telefonata del patron del Bologna: era pronto a subire anche lo 0-3 a tavolino

Joey Saputo, presidente del Bologna, sarebbe stato decisivo sulla scelta ufficiale di rinviare la sfida col Milan di campionato al Dall'Ara. La sua telefonata prima della decisione della Lega ha dettato la linea del club pronto anche a subire lo 0-3 a tavolino. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Camarda, Scaroni e il mercato. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, domenica 27 ottobre 2024. (Pianeta Milan)

L'edizione odierna di Libero ha polemizzato e non poco nei confronti della decisione del sindaco di Bologna di rinviare il match tra gli emiliani e il Milan. La causa ufficiale è stata l'alluvione che in questi giorni ha colpito la città. (CalcioNapoli1926.it)

LE PAROLE – «Sono passato in settimana da Bologna per andare giù in Emilia Romagna perché sono romagnolo di adozione. Le persone non sarebbero andate allo stadio, erano scioccate ma si si sono date da fare perché vogliono ripartire. (Milan News 24)

Asterisco pesantissimo. Nessuno ha pensato al Milan. Assenze e lacune in rosa

La nona giornata di Serie A si è aperta con le polemiche relative al rinvio di Bologna-Milan dopo la decisione prima del sindaco Lepore e poi della Lega in seguito all'alluvione che ha colpito la scorsa settimana il capoluogo emiliano. (AreaNapoli.it)

Bologna-Milan rinviata, Pellegatti non ci sta: "Campionato falsato e manomesso" (Tutto Napoli)

Sono stati giorni amari, gli ultimi, con il Milan che non è sceso in campo e ha guadagnato un asterisco in classifica. Massima solidarietà verso Bologna e la sua gente, ma la gara si poteva, o meglio si doveva giocare tranquillamente in un altro stadio. (Milan News)