Milan-Juve, Ibrahimovic sicuro: "Sarà uno spettacolo"

Intervistato da Sky Sport a margine della presentazione della Kings League Italia Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche di Milan-Juve Intervistato da Sky Sport a margine della presentazione della Kings League Italia Zlatan Ibrahimovic ha detto: “Io sono presidente, finalmente arriva in Italia, siamo tutti contenti. Però piu contenti per i tifosi che vedranno un calcio con molto spettacolo. Il calcio in Italia è passione, quasi religione. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Tutti sanno tutto e tutti danno consigli, tutti sono esperti. Lo ha detto, con una battuta delle sue, Zlatan Ibrahimovic. (ilmessaggero.it)

Ha spiegato lo svedese - . Abbiamo un sistema di scouting che ci fa vedere i giocatori, cosa serve e cosa non serve, in loop. Ma oggi non c'è il pensiero di rinforzare qualcosa, poi vediamo cosa succede in questi due mesi; se si rimane uguale, si va avanti», ha detto Ibra. (Pianeta Milan)

Stiamo lavorando per dare equilibrio e stabilità. Possiamo fare meglio, ma stiamo crescendo ed è ciò che vogliamo continuare a fare. (ilBianconero)

Ibra ritorna in campo? Lui ammette: "Perché no? Se mi va bene... Posso fare ancora qualcosa"

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di Red Bird per l'AC Milan, si è così espresso a SkySport dalla presentazione a Torino della Kings League. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: Ibrahimovic: "La squadra sta facendo bene, possiamo fare meglio ed è quello che vogliamo" (Milan News)

Il Diavolo dopo il pareggio contro il Cagliari è chiamato a rialzare la testa, con una vittoria, per non rischiare di perdere ulteriori punti dalla vetta. Torna a parlare Zlatan Ibrahimovic. A pochi giorni dalla sfida che vedrà il suo Milan affrontare la Juventus a San Siro, lo svedese è intervenuto a margine della presentazione della Kings League Italia, della quale è presidente. (CalcioMercato.it)

"Perché no? Se mi va bene... Tornerà in campo anche Ibra? (Milan News)