Sinner abbraccia Kyrgios: la foto è virale. Nick la vede e…

C'è da tempo un clima pesante tra Kyrgios e Sinner , nato dopo il caso Clostebol che ha coinvolto l'altoatesino quest'anno. Il Tribunale Indipendente dell'ITIA ha poi assolto l'azzurro basandosi sui fatti e sulla scienza, ma la WADA ha comunque deciso di fare ricorso al TAS di Losanna per approfondire ogni dettaglio. Da questo momento, il tennista australiano non ha mai perso occasione per lanciare accuse e frecciatine all'altoatesino , utilizzando spesso i social come palcoscenico. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Sara Errani al podcast Supernova condotto da Alessandro Cattelan ha preso le difese del collega Jannik Sinner in merito al caso doping e alle critiche da parte di Nick Kyrgios. La tennista italiana ha infatti sottolineato che sul piano puramente sportivo, veder giocare l’australiano “è uno spettacolo”, tuttavia ultimamente sta dimostrando di essere estremamente egocentrico. (IlNapolista)

Anche nel giorno di Natale non ha voluto risparmiare stilettate per Jannik Sinner: Nick Kyrgios stavolta si è contraddistinto con un filo di ironia. Il tennista australiano ha risposto a un post della pagina Instagram “Chiamarsi Kyrgios” che ritraeva lui e Sinner abbracciati con la descrizione: “a Natale siamo tutti più buoni”. (TennisItaliano.it)

Kyrgios ha cercato di chiarire perché ce l'ha tanto con il collega italiano, sostenendo che le sue parole non sono personali, ma tecniche: "Non è niente di personale, come per Iga (Swiatek, ndr). (MOW)

Kyrgios spiega perché odia Sinner: quel dettaglio sulla Kalinskaya che non passa inosservato

In occasione del suo intervento sul podcast Nothing Major, con Sam Querrey e Jack Sock, il tennista ha tentato di spiegare di non avere nulla di personale nei confronti del campione italiano. Dopo un anno di attacchi gratuiti, Nick Kyrgios spiega perché ce l'ha così tanto con Jannik Sinner. (Liberoquotidiano.it)

Nick Kyrgios non rinuncia a colpire Jannik Sinner nemmeno a Natale. Il tennista australiano, appena tornato in campo dopo un lunghissimo stop per problemi fisici, è da mesi il più severo accusatore dell'azzurro per il caso doping che ha coinvolto il numero 1 del mondo. (il Fatto Nisseno)

Jannik Sinner è tornato a Montecarlo, dopo la breve parentesi tra le proprie montagne, dove si è concesso agli affetti dei propri cari e anche degli appassionati che in Alta Badia hanno voluto immortalare l’incontro con il proprio idolo. (OA Sport)