Endless Love, tensione in Turchia: Leyla in pericolo mentre il medico avverte: ‘Preparatevi al peggio’

Endless Love, tensione in Turchia: Leyla in pericolo mentre il medico avverte: ‘Preparatevi al peggio’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

Anticipazioni di Endless Love: Leyla in Pericolo Nelle prossime puntate di Endless Love, la tensione raggiunge il culmine con la protagonista Leyla che si trova in una situazione estremamente critica. Gli eventi sconcertanti empennano l’attenzione degli spettatori, soprattutto quando il medico avverte Ayhan e gli altri familiari di prepararsi al peggio. La notizia non lascia scampo: “Leyla è in fin di vita”. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

Sfida a cui il centrocampista non dovrebbe partecipare proprio perché non al meglio. (Fcinternews.it)

RISPOSTA – Calhanoglu non rientrerà all’Inter anticipatamente, lo ha confermato Matteo Barzaghi di Sky Sport. La federazione turca ha risposto al club nerazzurro, che aveva chiesto il rientro del giocatore dopo l’allarme fisico rimediato ieri durante la partita tra la nazionale turca e il Galles a Istanbul. (Inter-News)

AGGIORNAMENTO 15.23: Non sembra grave l’infortunio muscolare subito dal turco nel match di ieri sera contro il Galles. L’Inter e la Turchia sono in contatto per il rientro anticipato a Milano di Calhanoglu, il quale poi si sottoporrà a ulteriori esami. (InterLive.it)

Calhanoglu, cosa filtra dalla Turchia e le prime sensazioni sullo stop: nuovi esami con l'Inter|Primapagina

Il centrocampista nerazzurro era stato sostituito all’intervallo dal ct Vincenzo Montella a causa di un risentimento muscolare, suscitando preoccupazioni per le sue condizioni. Gli ultimi aggiornamenti Secondo quanto riportato da Sky Sport, i primi es (ilBianconero)

Il problema fisico occorso a Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell'Inter, sta tenendo in ansia i nerazzurri; "Ho sentito pizzicare nello stesso punto in cui avevo avuto fastidio e ho preferito non correre rischi, domenica farò una risonanza magnetica", ha detto il regista appena dopo la gara contro il Galles, abbandonata all'intervallo. (Calciomercato.com)

Come riferisce la TFF, la Federcalcio turca, il centrocampista dell'Inter oggi, ovviamente, non ha preso parte alla seduta di scarico con i compagni, ma ha cominciato le terapie del caso per il problema all'inguine. (Fcinternews.it)