Juventus-Roma | Head to Head
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora una volta la Juventus chiuderà il palinsesto di giornata, ma in questo caso la sfida dei bianconeri contro la Roma non sarà l'unica in programma alle ore 20:45 di domenica 1 settembre – in contemporanea giocheranno anche Udinese e Como –. La sfida dell'Allianz Stadium sarà valida per la 3ª giornata di Serie A, l'ultima prima della sosta per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali. (Juventus Football Club)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma il discorso, ora, abbraccia a pieno titolo anche gli interpreti. Se nell’ultima sfida di campionato, a Verona, il solo volto nuovo tra gli elementi di movimento titolari era Cabal, quella di ieri mattina è stata invece la prima seduta d’allenamento con Koopmeiners , Gonzalez e Conceiçao , ovvero gli ultimi tre innesti di mercato, contestualmente presenti. (Tuttosport)
La 'cura' Thiago Motta sta funzionando eccome: il 3-0 casalingo rifilato al Como all'esordio è stato seguito dallo 0-3 in quel di Verona. La Roma di Daniele De Rossi è invece parsa in affanno: nonostante un buon mercato, i giallorossi hanno raccolto appena un punto, nel match d'esordio contro il Cagliari, andando poi a perdere in casa contro l'Empoli. (Tutto Juve)
Caressa: "La partita di domenica potrà dire molto sul cammino della Juve in campionato" (Bianconera News)
"Due giorni alla grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium che sarà ancora una volta sold-out contro la Roma. La partita con i giallorossi chiude questo primo ciclo di inizio stagione, prima della sosta per gli impegni delle Nazionali. (Tutto Juve)
I bianconeri sono scesi in campo al mattino, lavorando principalmente sul possesso palla, dopo la consueta fase di riscaldamento. (Juventus Football Club)
Llorossi chiude questo primo ciclo di inizio stagione, prima della sosta per gli impegni delle Nazionali. Domani allenamento della vigilia e conferenza stampa di Mis (ilBianconero)