Roma, alunne di 11 anni fanno causa a maestro che abusava di loro

La procura della Capitale ha chiesto il processo per un professore 43enne di un istituto paritario di Roma nord accusato di violenza sessuale aggravata per aver molestato, durante le ore di lezione, dieci alunne di appena 11 anni. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, gli episodi sono avvenuti in classe tra il dicembre del 2022 e il maggio del 2023 ascolta articolo Le invitava a raggiungere la cattedra per correggere un compito o per interrogazioni. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Le molestie, secondo quanto riportato dagli inquirenti, sarebbero avvenute tra il dicembre del 2022 e il maggio del 2023 presso un istituto paritario dell’area nord di Roma e sarebbero state più volte reiterate. (Il Fatto Quotidiano)

Video suggerito A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)

Dieci ragazzine sue alunne molestate durante le lezioni. (Corriere Roma)

Chiama le alunne di 11 anni alla cattedra e le molesta. I pm: “Il prof pedofilo va processato”

Tutte di età compresa tra gli 11 e i 12 anni. Con questa scusa il professore di tecnologia di una scuola paritaria cattolica del Fleming avrebbe abusato di dieci alunne. (ilmessaggero.it)

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Le molestie sarebbero andate in scena tra il dicembre del 2022 e il magio del 2023. In attesa della decisione del gup… (Repubblica Roma)