Ilary Blasi, Bastian parla per la prima volta della loro storia

Ilary Blasi dal 2022 ha voltato pagina dopo la separazione con Francesco Totti. Ha infatti trovato di nuovo l’amore con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Una relazione che fino ad ora è rimasta abbastanza nascosta, ma che adesso è al centro del documentario Ilary in onda su Netflix. La Blasi parla così del loro primo incontro: “Faccio il viaggio a New York e al ritorno incontro Bastian. Eravamo nella lounge, aspettavamo che l’imbarco iniziasse. (Radio 105)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo film originale Netflix, “Ad Vitam”, è un’operazione action che segna il ritorno di Guillaume Canet in un ruolo da protagonista che mette in mostra le sue doti fisiche e la sua versatilità. Il film esplora temi come la paternità e il senso di colpa, offrendo una visione intrigante e intensa di un uomo alle prese con le proprie paure e responsabilità. (SofiaOggi.com)

In quanti sapevano che la conduttrice ha la passione per i tarocchi? (Fanpage.it)

Lascia un retrogusto dolceamaro "Ilary"​, la docuserie disponibile da oggi, 9 gennaio, su Netflix. La protagonista è la conduttrice Ilary Blasi, che aveva descritto questo progetto come un’occasione per aprire le porte della sua vita al pubblico. (Today.it)

Ilary Blasi: «Il sesso con Bastian Muller? Nessuna difficoltà con un nuovo corpo. Lo puoi pure "fare strano", ma io sto comoda a letto»

Ilary è una serie divertente, senza filtri, che trascina lo spettatore nel dietro le quinte della vita di una delle più grandi icone della tv italiana. Una donna in grado di far coesistere gli aspetti più glam delle giornate sotto i riflettori a quelli più riservati e intimi; che vive ogni giorno della sua vita così come è abituata a raccontarsi: con autoironia e leggerezza. (ilmessaggero.it)

Nella serie in streaming, Ilary Blasi ripesca un piccolo retroscena che aveva già raccontato, con scarsissimo successo editoriale, nel suo libro Che stupida. Ovvero la necessità di andare a dormire sempre con i calzini addosso, impossibile riuscire a prendere sonno senza. (Tiscali)

A giudicare dai commenti sui social, ciò che piace di più della conduttrice ai fan è la sua schiettezza e sincerità anche in merito ad argomenti che, da alcuni potrebbero essere considerati dei "tabù", come ad esempio il sesso. (leggo.it)