Roberto Bolle "occupa" piazza Duomo a Milano per il Ballo in bianco: "Ci saranno 2300 allievi"

Roberto Bolle "occupa" piazza Duomo a Milano per il Ballo in bianco: "Ci saranno 2300 allievi" di Adriana Marmiroli Roberto Bolle torna fino a domenica 10 settembre a occupare le vie di Milano con il suo OnDance, grande festa della danza che coinvolge un’intera città, semplici appassionati e professionisti. Il momento culmine, “Ballo in bianco”, cade domenica mattina quando in piazza Duomo, a partire dalle 9.30 (e dalle 9.40 in diretta su Rai1), si riuniranno 2300 allievi di scuole di danza provenienti da tutta Italia per una straordinaria lezione alla sbarra da lui stesso condotta. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partecipazione all’asta è aperta a tutti. Si tratta di un vero affare da cogliere al volo sul web grazie al progetto Aste Telematiche del Consiglio Nazionale del Notariato. Prezzi incredibili per comprare una casa INAIL all’asta in tutta Italia (InformazioneOggi.it)

Attualmente non ci sono più tagliandi disponibili, ma non è esclusa la possibilità di trovarne qualcuno in extremis in questi giorni. Nonostante la pausa dedicata alle partite delle nazionali, si respira già aria da Derby a Milano in vista della stracittadina tra Inter e Milan del prossimo weekend. (Calcio in Pillole)

Così Roberto Bolle ha salutato i 2300 allievi delle scuole di danza arrivati da tutti Italia per il grande Ballo in Bianco in piazza Duomo a Milano. "La danza non è solo un allenamento quotidiano, ma una maestra di vita, insegna che a piccoli passi si può raggiungere il proprio obiettivo". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La kermesse fino al 10 settembre: open class e serate danzanti per tutti Milano ama la danza e Roberto Bolle; l’edizione di OnDance 2023, fino al 10 settembre, è già destinata a battere tutti i record, con tanti appuntamenti. (Corriere TV)

Varazze. Torna per il secondo anno l’appuntamento con il Ballo in Bianco, la grande festa della danza che si mostra pubblicamente nella lezione di sbarra classica “en plain air” più grande al mondo, in piazza Duomo a Milano (IVG.it)

Roberto Bolle lancia così, dalla grande pedana con tribune montata in fondo a piazza Duomo, la sesta edizione di OnDance, la «grande festa della danza» di cui è ideatore e direttore artistico. Fino a domenica open class e serate danzanti di ogni stile, «quest'anno ne abbiamo ancora di più, con danze storiche, charleston, tango, hip hop, il latinoamericano, perché la danza non ha confini». (Repubblica TV)