Situazione incandescente a Roma: Juric ai titoli di coda. Opzioni De Rossi e Mancini

TUTTOmercatoWEB.com La pesante sconfitta per 5-1 con la Fiorentina dovrebbe essere l'ultima gara da tecnico della Roma per Ivan Juric. Il futuro dell'allenatore croato sulla panchina giallorossa sembra essere infatti appeso a un filo. Probabile che arrivi l'esonero per l'ex tecnico del Torino: secondo il Corriere dello Sport, per la sua sostituzione ci sarebbe l'opzione del ritorno di Daniele De Rossi, che peraltro in questi giorni si trova a New York, proprio come i Friedkin. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la rovinosa sconfitta con la Fiorentina, dopo le parole del capitanano Lorenzo Pellegrini e con le notizie riportate dagli spogliatoi dello stadio di Firenze il quadro è fin troppo chiaro anche agli occhi di Dan e Ryan Friedkin. (TuttOggi)

Roberto Mancini resta una suggestione, visto che il nome più caldo in questo momento resta quello di Daniele De Rossi. Un rito… (Repubblica Roma)

Domenica sera al Franchi la Fiorentina ha dato spettacolo, dominando il campo con grinta e determinazione. La Roma di Juric affonda terribilmente, perdendo 5-1 in una gara che i tifosi romanisti difficilmente dimenticheranno. (Toro News)

Lo dice Giuseppe Giannini all’Adnkronos, all’indomani della pesante sconfitta subita dai giallorossi travolti dalla Fiorentina 5-1. Ma penso che sia intanto opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inter-Juventus si è conclusa sul punteggio di 4-4. Il pareggio visto a San Siro ha favorito il Napoli di Antonio Conte, il quale ha blindato la vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo il quotidiano, a Firenze negli spogliatoi sono volate parole grosse dopo la terribile sconfitta del Franchi. (Calcio e Finanza)