Esame di maturità, le novità dal 2018: come si è ammessi e quali prove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono queste in sostanza le novità più rilevanti che interesseranno gli studenti alle prese con l'esame di maturità. Novità che però entreranno in vigore a partire dall'anno scolastico 2018/2019. Il 14 gennaio sono stati pubblicati sul sito del ... (Intelligonews)
La notizia riportata su altri giornali
Esame di…Continua a leggere → Una “Tumbulata calabrisi” per sostenere i non vedenti e gli ipovedenti, ma anche per promuovere le potenzialità del territorio nel campo artistico ed enogastronomico. (La Prima Pagina)
La più importante riguarda le wild card a disposizione del capitano, nelloccasione il danese... (Prima Pagina News )
Attraverso lo schema di decreto legislativo sulla "valutazione" all'esame di Montecitorio, la ... (InfoCatania)
Il nuovo esame vedra' gli studenti alle prese con due sole prove scritte e un colloquio ... (AlgheroNewsGroup)
Per molti studenti (che siano agli ultimi anni delle superiori oppure all’Università) la matematica finanziaria rappresenta un osso duro: formule e concetti spesso sono difficili da fare entrare in testa e in alcuni casi riuscire a completare in modo corretto gli esercizi sembra un’impresa impossibile; per... (Corretta Informazione)
Dal 2018 per essere ammessi all'esame di maturità sarà sufficiente avere la media del 6, condotta inclusa, e non più 6 in tutte le materie come previsto attualmente. Lo prevede lo schema di decreto sugli esami di Stato. (Punto Agro News.it)