Di Marzio: “L’Atalanta insiste per O'Riley, Gasperini vuole un centrocampista”

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, l'Atalanta non molla O'Riley, centrocampista del Celtic che potrebbe rappresentare il sostituto di Koopmeiners, qualora quest'ultimo si trasferisca alla Juventus. La seconda proposta, intorno ai 15 milioni di euro, è stata rifiutata dal Celtic ma l’Atalanta come detto non molla, forte anche dell'intesa economica già raggiunta con il calciatore (Tutto Juve)

Su altre testate

Giuntoli, il mercato degli sgarbi: dopo Buongiorno la Juve insidia Atalanta e Inter (Tutto Napoli)

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)

Come riportato da "Calciomercato.com", il club bergamasco sarebbe disposto ad abbassare leggermente le pretese per il centrocampista olandese classe 1998, "accontentandosi" di 55 milioni di euro, più eventuali bonus, anche difficili da raggiungere, ma senza l'inserimento di contropartite tecniche. (Tutto Juve)

📢 Juventus, sgarbo all’Atalanta: nuovo obiettivo e che succede con Koopmeiners

Il calciomercato che segue la storica vittoria dell’Europa League da parte dell’Atalanta, rischia di modificare il telaio offensivo della squadra di Gian Piero Gasperini. La destinazione che l’olandese (attualmente al lavoro per recuperare il problema muscolare che gli è costato Euro2024) dovrebbe essere la Juventus, anche se la Dea attende l’offerta giusta. (SportItalia.it)

O'Riley oggi è dotato di un'altezza importante, circa 189 cm, con una struttura longilinea, che gli permette di mantenere rapidità sia nei cambi di direzione che negli allunghi. Merito degli allenamenti a tutto tondo fatti in età adolescenziale. (Calciomercato.com)

O’Riley alla Juventus – Dopo gli acquisti di Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, il grande obiettivo del calciomercato della Juventus è adesso Koopmeiners: l’olandese è un vecchio pallino della dirigenza bianconera e da diverso tempo è la prima scelta per la trequarti. (FantaMaster)