Martin e le partenze: due prove fallite nelle Libere del GP Indonesia. VIDEO

Martin e le partenze: due prove fallite nelle Libere del GP Indonesia. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Doppia partenza fallita per Jorge Martin in Indonesia al termine delle Libere: lo spagnolo scatta dalla griglia per due volte, ma sbaglia in entrambi i casi, probabilmente condizionato dalla pista ancora sporca in quel tratto. Nel VIDEO i due tentativi di Martin e l'analisi allo Sky Tech. Domenica 29 settembre il Gran Premio è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW alle 9 ora italiana GP INDONESIA, LE PRE-QUALIFICHE LIVE (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nelle prequalifiche ad impressionare tutti è stato proprio Enea Bastianini che ha anche abbondantemente battuto il record della pista indonesiana al termine di una sessione che ha visto cinque Ducati nelle prime cinque posizioni (dietro al riminese ci sono infatti i due contendenti per il titolo, Franco Morbidelli e Marco Bezzecchi), sette nella top-10 (con Marc Marquez 7° e Fabio Di Giannantonio 9°). (Fanpage.it)

Cinque Ducati nei primi cinque posti nella MotoGP d'Indonesia e, parlando di accesso alla Q2, ne abbiamo addirittura sette. Le Desmosedici sono sbarcate sull'Isola di Lombok per conquistarla, Enea Bastianini miglior rappresentante di giornata, che vuole porre la bandiera numero 23 sul suolo di Sprint e Gran Premio (Motosprint)

In condizioni di umidità sul circuito di Mandalika, sull'isola di Lombok, Martin aveva stabilito il record sul giro prima che il pilota italiano della Ducati lo infrangesse rapidamente con il suo giro record di un minuto e 29,630 secondi. (Diretta)

Diretta Motogp Indonesia oggi: Morbidelli vola nelle FP1, Bagnaia solo 14esimo. Pre-qualifiche live alle 9

Il Motomondiale si è diretto verso il Sol levante per intraprendere il proprio tour orientale che si concluderà in Malesia, penultimo appuntamento stagionale. (Corriere Romagna)

La MotoGP è in Indonesia per il primo appuntamento del tour tra Asia e Australia in cui potrebbe decidersi il Mondiale 2024. (Sky Sport)

La MotoGp fa tappa a Mandalika per il Gran premio di Indonesia. Mandalika (Indonesia), 27 settembre 2024 – Missione riscatto per Pecco Bagnaia, per Jorge Martin, invece, l’occasione di dare un’ulteriore spallata al rivale e mettere una pesante ipoteca al titolo. (Quotidiano Sportivo)