"Don Matteo 14" saltano le nozze di Vittoria e torna (forse) Terence Hill
Dopo lo stop della scorsa settimana per lasciare spazio alla Champions League, stasera Rai 1 ritorna Don Matteo 14. La quinta puntata, in onda alle 21.30, si intitola La strada giusta e segna un punto di svolta per la serie. In particolare per i nuovi innesti di questa stagione, di fronte a scelte importanti. Non mancano, poi, i colpi di scena: nel nuovo episodio torna Don Matteo (l’indimenticato protagonista interpretato per 12 stagioni da Terence Hill). (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo una settimana di stop dovuto alla partita della nazionale di calcio maschile, ritorna la celebre serie tv con la quinta puntata. Solo che, oltre al nuovo protagonista Raoul Bova, sembra proprio che anche il suo predecessore farà un salto a salutare i vecchi amici della canonica e della caserma. (AMICA - La rivista moda donna)
Don Matteo ancora ai vertici degli ascolti e stasera c’è il “Don Matteo” di Terence Hill (Positanonews)
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è la verità sull’amata fiction di Rai Uno. Nella tranquilla cittadina di Spoleto, un evento inaspettato sta per scuotere la comunità e i fan della serie televisiva Don Matteo. (L'Eco Del Litorale)
Don Matteo 14 anticipazioni 21 novembre: il matrimonio di Vittoria è rovinato Giulia non smetterà molto presto di dare preoccupazioni a suo fratello, don Massimo. (Movieplayer)
La quinta puntata stagionale ci parla di un delicato e importante argomento legato alla gioventù contemporanea; senza dimenticare le disavventure, in chiave più leggera, del Maresciallo Cecchini. (Today.it)
La serie di Rai 1 torna stasera dopo una settimana di pausa: a causa infatti della partita Belgio-Italia di giovedì scorsa, la Rai ha preferito non spostare l'appuntamento settimanale, ma saltarlo addirittura. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)