Javier Zanetti su Lautaro: “Ha grande senso di appartenenza per l’Inter”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

Quando compri un giovane non ti aspetti risultati immediati, questa era la visione che avevamo quando abbiamo preso Lauti.

Per me è il migliore del mondo da tempo, lo sarebbe stato anche senza vincere un Mondiale o una Copa America“

JAVIER ZANETTI SU LAUTARO. – Prosegue: “Sono stato in Qatar lavorando anche per la Fifa, ma ho vissuto il trionfo argentino come tifoso insieme alla mia famiglia.

– Intervistato da “Madero Sports“, Javier Zanetti ha parlato dell’Inter e di Lautaro. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ai microfoni di Madero Sports dopo aver parlato di Lautaro Martinez e della Champions League (vedi QUI), ha detto la sua anche della vittoria del Mondiale da parte dell’Argentina. (Inter-News)

Oggi è un punto di riferimento importante, è cresciuto molto e ha una grande maturità. Il senso di appartenenza di Lautaro Martinez all’Inter si fa sentire». (Inter-News)

Abbiamo fatto cose importanti e vogliamo continuare a fare meglio, e vogliamo trasmetterlo anche ai nuovi ragazzi. DOPO IL MONDIALE – Lautaro Martinez è carico in vista degli 83mila spettatori presenti allo stadio Monumental di Buenos Aires per la sfida amichevole contro il Panama: «Tutto quello che stiamo vivendo è un sogno. (Inter-News)

Il Toro ai microfoni di TyC Sports, ha svelato come stanno vivendo questo momento da campioni del mondo Lautaro Martinez. Le parole di Lautaro Martinez. Nazionali europee impegnate nelle qualificazioni ai prossimi europei che si disputeranno in Germania la prossima estate, e tra le squadre impegnate questa sera c’è anche la Nazionale Italiana di Roberto Mancini che affronterà l’Inghilterra allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Inter)