Napoli, Lukaku day. Le cifre dell'affare e la classifica dei bomber azzurri più pagati

Napoli, Lukaku day. Le cifre dell'affare e la classifica dei bomber azzurri più pagati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La scena è una sorta di deja-vu: Romelu Lukaku accolto in aeroporto da una folla festante e più o meno ordinata e disciplinata. Era successo ai tempi dell'approdo all'Inter e poi, ancora di più, quando la nuova squadra era diventata la Roma. Il copione si è ripetuto oggi, giorno dell'inizio ufficioso e quasi ufficiale dell'avventura al Napoli. I dettagli dell'operazione e gli attaccanti più pagati Il belga si legherà alla maglia azzurra fino al 30 giugno 2027 dietro pagamento di 30 milioni (più il 30% sulla futura rivendita) al Chelsea, dal quale quindi si stacca definitivamente il cordone ombelicale (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il Corriere dello Sport, Lukaku è apparso in ottima forma anche al di fuori del campo. Romelu Lukaku si è presentato al suo nuovo club in condizioni fisiche che hanno lasciato tutti a bocca aperta. (Napolipiu.com)

Oggi è il giorno dello sbarco in Italia del belga, che sarà ufficializzato come nuovo acquisto a titolo definitivo dal Chelsea per 30 milioni di euro più una percentuale del 30% su un'eventuale futura rivendita. (Goal Italia)

Lukaku è sbarcato nella giornata di ieri in Italia: prima a Villa Stuart, poi al Parker’s Hotel di Napoli. Il comun denominatore è stata la folla. (Terzo Tempo Napoli)

Sky, Modugno: ‘Lukaku in forma strepitosa, probabile convocazione già col Parma!’

Scene di grande entusiasmo in Corso Vittorio Emanuele si sono viste in serata all'arrivo dell'attaccante belga al Grand Hotel Parker's, dove ad attenderlo c'erano tantissimi tifosi azzurri. In albergo anche Antonio Conte, che si è fermato all'esterno con alcuni supporters per qualche selfie. (Today.it)

E' il Lukaku-Day in casa Napoli: l'attaccante belga ha completato le visite mediche questo pomeriggio a Roma a Villa Stuart, per poi recarsi in serata nella sua nuova città ed immergersi nel calore dei tifosi in festa che erano lì ad attenderlo. (TUTTO mercato WEB)

Sebbene debba ancora recuperare ritmo e intensità di gioco, c'è l'intenzione di convocarlo per la partita contro il Parma, con ulteriori valutazioni da fare in seguito. Le condizioni fisiche di Lukaku sono eccellenti, nonostante si sia allenato autonomamente seguendo le indicazioni di Conte e del suo staff. (CalcioNapoli1926.it)