Sparatoria durante una lite: 3 morti e 2 feriti in una notte di sangue davanti a una pizzeria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Palermo – Una sparatoria avvenuta la notte scorsa a Monreale, ha generato il terribile bilancio di tre morti e due feriti. L’episodio è avvenuto davanti a una pizzeria in pieno centro, nei pressi di piazza Vittorio Emanuele. Le vittime sono un giovane di 23 anni e uno di 26, deceduti sul posto, e un altro 26enne che è morto in ospedale dove era stato ricoverato. I due feriti, di 33 anni e 16 anni, sono stati medicati e sono in cura presso il locale nosocomio. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Il sindaco Alberto Arcidiacono, immediatamente informato dell’accaduto, si è recato in ospedale per esprimere la sua vicinanza alle famiglie delle vittime e dei feriti. (Monrealelive.it)

È di tre morti e di due feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta a Monreale, in provincia di Palermo, per futili motivi davanti a una pizzeria in pieno centro, nei pressi di piazza Vittorio Emanuele. (Tgcom24)

Il conflitto a fuoco dopo l’una. Indagano i carabinieri A scatenare la tragedia è stato un conflitto a fuoco, scaturito per motivi ancora poco chiari, che avrebbe portato alla morte di Massimo Pirozzo, 26 anni e di Salvatore Turdo, 24. (Monreale News)

Sparatoria a Monreale, identificate le 2 giovani vittime: fermato un primo responsabile

Il sindaco Arcidiacono: “Una tragedia senza precedenti, la città è in lutto”. Convocata una giunta straordinaria. Monreale piange la scomparsa di due giovani vite, brutalmente interrotte da una sparatoria avvenuta nella notte. (LiveSicilia)

E’ di tre morti il bilancio della sparatoria avvenuta a Monreale. Un giovane che era ricoverato al Civico di Palermo è spirato questa mattina. Si tratta di Andrea Miceli, di 26 anni che si aggiunge a Salvatore Turdo, 23 anni, e Massimo Pirozzo, 26 anni, entrambi di Monreale, morti ieri notte. (La Voce di Bagheria)

P sono le iniziali dei nomi delle due giovani vittime di questa notte a Monreale. ed M. (Monrealelive.it)