PlayStation Plus, i giochi di settembre: Harry Potter, Little Nightmares 2 e MLB The Show 24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'aggiornamento di settembre per tutti gli abbonati a PlayStation Plus porta con sé tre nuovi giochi, ovverosia Harry Potter: Campioni di Quidditch, Little Nightmares 2 e MLB The Show 24. L'aggiornamento di settembre per gli abbonati a PlayStation Plus è senz'altro di quelli interessanti, visto che segna l'arrivo al day one di Harry Potter: Campioni di Quidditch, il nuovo gioco su licenza prodotto da Warner Bros. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come sempre, nell'ultimo mercoledì del mese Sony ha svelato su PlayStation Blog i giochi PlayStation Plus mensili in arrivo per gli abbonati a Essential (e, ovviamente, per tutti i tier superiori). (Spaziogames.it)

Da questo momento sono ufficialmente disponibili per il riscatto i nuovi giochi gratis offerti su PlayStation Plus Essential, con ben 3 nuovi titoli mensili pronti per il download. (Spaziogames.it)

Con un post sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato i nuovi titoli mensili che possiamo aspettarci a settembre, e disponibili per PlayStation Plus (questo il link per ottenerlo da GameStop!). I seguenti titoli saranno riscattabili dal 3 settembre 2024. (GameSoul)

Sony ha annunciato i giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus Essential di settembre 2024. Dal 3 settembre saranno disponibili Harry Potter: Quidditch Champions, MLB The Show 24 e Little Nightmares II per PS4 e PS5. (Tom's Hardware Italia)

Gli appassionati di videogiochi avranno l’opportunità di immergersi in tre universi completamente diversi: dal magico mondo del Quidditch, passando per il realistico simulatore di baseball, fino ad arrivare a un’avventura horror che promette brividi lungo la schiena. (Player.it)

Potrete riscattarli dalla sezione dedicata della dashboard della vostra console oppure tramite la versione web del PlayStation Store, a questo indirizzo (la pagina nel momento in cui scriviamo è ancora in aggiornamento e riporta i titoli di agosto). (Multiplayer.it)