Lazio magic moment, male la Roma
Diceva Michel Platini: “Chi sa sa e chi non sa non saprà mai”, alludendo,con tipica superbia francese, a se stesso. Pedro, di anni trentasette, consegna alla Lazio la vittoria sul Porto e per lo spagnolo è una stagione magica. La squadra di Baroni conferma di attraversare un grande momento di gioco e di risultati, quattro vittorie su quattro in Europa, primato solitario in classifica, lo stesso non si può dire e scrivere della Roma che qualche ora prima ha pareggiato contro i belgi del Saint Gilloise, restando nel limbo e sfiorando l’inferno, un punto che non serve a nulla e che rimette Juric all’uscio, se dovesse perdere contro il Bologna potrebbe essere licenziato anche se i Friedkin,secondo usi e costumi, se la spassano alle Maldive, pensano all’Everton e cercano investitori per la Roma. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SODDISFAZIONE – «É chiaro che siamo contenti perchè c’è entusiasmo e lo vogliamo alimentare con delle prestazioni importanti. Le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta dai biancocelesti contro il Porto in Europa League (Lazio News 24)
Calato il sipario sulla giornata di Europa League e di Conference League. Tre le squadre impegnate in questa serata: Roma e Lazio nella prima competizione e la Fiorentina nella seconda. Il bilancio totale è stato il seguente: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. (OA Sport)
Marco Baroni commenta soddisfatto e orgoglioso l’ennesima vittoria della sua Lazio contro il Porto che vale la vetta solitaria dell’Europa League (CalcioMercato.it)
Esordio europeo con vittoria contro il Porto per Nuno Tavares. Ecco cosa ha detto: “Abbiamo giocato una buona partita contro una grande squadra. (La Lazio Siamo Noi)
Si è appena conclusa anche la quarta giornata di Europa League. La Lazio, dopo aver vinto contro Dynamo Kiev, Nizza e Twente, ha ottenuto 3 punti anche in casa contro il Porto. Ora i biancocelesti hanno 12 punti e sono primi; i ragazzi di Vitor Bruno, invece, sono a quota 4 punti in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Marco Baroni analizza così il risultato di Lazio – Porto in conferenza stampa: “Devo fare ancora i complimenti alla squadra, quando arrivano partite così conta molto come ci arrivi e il percorso che hai fatto. (Lazionews.eu)