INZONE M10S e M9 II: Sony alza l’asticella in fatto di monitor da gaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sony ha annunciato interessanti new entry nel mondo INZONE, la gamma di prodotti gaming dell’azienda con due nuovi monitor pensati per i videogiocatori. I nuovi arrivati sono i monitor Sony INZONE M10S e INZONE M9 II pensati per offrire la migliore qualità video e le migliori prestazioni per i videogiocatori. L’INZONE M10S è il nuovo monitor OLED da 27” che vanta uno straordinario refresh rate di 480Hz, un tempo di risposta di soli 0,03ms e una risoluzione QHD. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sony ha recentemente presentato due nuove soluzioni per il gaming ad alte prestazioni: l'INZONE M10S OLED e la nuova versione dell'INZONE M9. Entrambi i monitor sono pensati per i gamer più esigenti, con specifiche tecniche che li rendono perfetti per il gaming competitivo, e un nuovo design premium che unisce funzionalità e stabilità senza compromessi. (Multiplayer.it)

Il nuovo monitor Inzone M10S unisce la qualità di un pannello Oled da 27 pollici a un incredibile refresh rate di 480 Hz con un tempo di risposta di soli 0,03 millisecondi e una risoluzione QHD. (Milano Finanza)

Il nuovo M10S, ad esempio, è un nuovo monitor OLED pensato per il gaming (e con un refresh rate elevatissimo) mentre M9 II rappresenta un’evoluzione del modello precedente, con pannello 4K HDR e tecnologia Backlight Scanning. (TuttoTech.net)

L'INZONE M10S OLED rappresenta un nuovo standard per il gaming competitivo. Con una frequenza di aggiornamento di 480Hz e un tempo di risposta di 0,03 ms, offre un'azione incredibilmente fluida e reattiva. (Tom's Hardware Italia)

Se nel 2022 M9 era stato lanciato a 1.099 euro, M10S - proposto per i videogiocatori professionisti - costerà 1.399 euro quando debutterà il prossimo ottobre. M10S è stato realizzato insieme con l’organizzazione esport Fnatic, fra le più di successo al mondo, affinché potesse effettivamente rispondere alle esigenze di chi vuole arrivare al massimo livello competitivo. (DDay.it)