Inter, Marotta: “La Champions può portarci in alto”

INTER MAROTTA CHAMPIONS – Anche lui presente al Gran Galà del Calcio AIC, Beppe Marotta ha parlato ai giornalisti presenti all’evento. Così il presidente dell’Inter: “Noi abbiamo un ruolino di marcia soddisfacente, stiamo partecipando a campionato e Champions nel migliore dei modi e così dovremo fare in tutti gli impegni che avremo perché siamo l’Inter“. INTER MAROTTA CHAMPIONS – Di seguito: “Nel DNA dei grandi club c’è sempre l’ambizione di puntare traguardi importanti. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al Gran Galà del Calcio è stata svelata la Top 11 della scorsa stagione, dominata dai giocatori dell'Inter, che piazza ben 7 rappresentanti su 11 nella formazione ideale. Completano la squadra due calciatori del Bologna, uno dell'Atalanta e uno del Torino. (Tutto Cagliari)

IL RICONOSCIMENTO – Yann Sommer è stato premiato al Gran Galà del Calcio come miglior portiere dell’anno. L’estremo difensore svizzero si è disimpegnato nella scorsa stagione con soli 23 gol subiti in 43 partite totali. (Inter-News)

Fabio Alampi Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 23:49) Serata a forti tinte nerazzurre: Inzaghi è il miglior allenatore della stagione, ben 7 giocatori nella top 11 (fcinter1908)

Gran Galà di calcio 2024, tutti i vincitori: Lautaro il giocatore dell'anno, Inzaghi il miglior allenatore

L'Inter monopolizza le premiazioni per la stagione 2023/24 al Gran Galà del Calcio AIC. I nerazzurri vengono nominati come miglior società, ma non solo: a Simone Inzaghi il riconoscimento in qualità di miglior allenatore, mentre il gol di Marcus Thuram nel 5-1 sul Milan viene eletto come gol più bello dello scorso campionato. (Tutto Napoli)

IL RICONOSCIMENTO – Daniele Orsato si conferma miglior arbitro della Serie A, per la quinta volta nella sua carriera. Il fischietto italiano, che ad agosto ha rassegnato le sue dimissioni da arbitro, ha vinto il premio di miglior arbitro al mondo dall’IFFHS nel 2020. (Inter-News)

– Miglior giovane di Serie B: Francesco Pio Esposito – Calciatore dell'anno: Lautaro Martinez (Fanpage.it)