Andie MacDowell e Jane Fonda coi capelli grigi in passerella al grido di “Silver Not Sorry"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Giusy Dente 3 Andie MacDowell e Jane Fonda Kendall Jenner, Eva Longoria, Cara Delevingne: le ambassador internazionali di L'Oreal Paris erano tutte in passerella per l'annuale sfilata organizzata dal brand. L'evento rientra nella programmazione della Settimana della Moda di Parigi ed è un momento di riflessione, oltre che di festa. Il tema di questa edizione era "Walk Your Worth", un modo per celebrare l'emancipazione femminile, l'inclusione e la sorellanza. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'evento, promosso dalla Società di Comunicazione Afficom Group in collaborazione con il (Monrealelive.it)

Al grido dello storico slogan “Perché noi valiamo” Elodie ha portato l’eleganza italiana nel cuore della Paris Fashion Week sfilando sulla passerella di “Le Défilé L’Oréal Paris – Walk Your Worth”. Ma, nonostante il suo innegabile charme, la cantante ha dovuto condividere la scena con alcune delle più grandi star internazionali, che hanno inevitabilmente attirato l’attenzione dei riflettori. (Il Fatto Quotidiano)

Cara Delevigne in L'Oréal Paris spring-summer 2025 (courtesy L'Oréal Paris) (Milano Finanza)

L'Oréal Paris torna con la sua 7ª sfilata annuale il 23 settembre 2024, dando inizio alla Settimana della Moda di Parigi, nella prestigiosa Place de l'Opéra. Le ambasciatrici del marchio sfileranno con abiti firmati da importanti Maison, in un evento che celebra l'emancipazione femminile. (DiLei)

La cantante non ha per niente sfigurato accanto a tante altre modelle di professione, vere e proprie icone delle passerelle, come Kendall Jenner Cara Delevingne e Heidi Klum. Per lei un abito dallo spacco centrale che metteva in risalto la sua silhouette. (Corriere della Sera)

Spettacolare sfilata a Parigi per aprire la Settimana della Moda. L'Oréal, il gigante dei cosmetici e dei prodotti di bellezza, ha convinto a sfilare molte delle sue ambasciatrici più famose, modelle e attrici, giovani e meno, icone di stile, da Jane Fonda a Kendall Jenner, da Eva Longoria a Andie MacDowell e Cara Delevingne (il Dolomiti)