Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi

Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TGR Lombardia SPORT

Dopo una giornata di ipotesi e contro-ipotesi, l'ufficialità: Bologna-Milan, in calendario sabato pomeriggio alle 18, non si giocherà. Lo ha deciso il cda della Lega Serie A, che ha rinviato la partita a data da destinarsi. Giovedì pomeriggio il sindaco di Bologna Matteo Lepore con un'ordinanza aveva disposto il rinvio della partita per ragioni di ordine pubblico e per l'alluvione che ha colpito l'Emilia-Romagna nei giorni scorsi, con nuove piogge che dovrebbero investire la città nelle prossime ore. (TGR Lombardia)

Su altri giornali

La gara Bologna-Milan valida per la 9^ giornata di Serie A che doveva giocarsi nella giornata di domani è stata rinviata a data da destinarsi. Di seguito l'ufficialità tramite il comunicato diramato dalla Lega Calcio: "Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la delibera del Consiglio di Lega tenutosi in data odierna, in cui la Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. (TUTTO mercato WEB)

Il ping-pong che ha coinvolto Bologna-Milan e la sua location prima della decisione di procedere con il rinvio della partita ha costretto le due squadre a prepararsi per affrontare diverse trasferte, in base a quale avrebbe potuto essere la decisione presa in merito alla disputa della partita. (Calciomercato.com)

"Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la delibera del Consiglio di Lega tenutosi in data odierna, in cui la Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. (Sport Mediaset)

Bologna-Milan rinviata, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza. Recupero? Ci sarebbe il giorno di Natale"

Dopo i dubbi delle ultime ore e i tentativi di cercare delle soluzioni alternative, adesso è ufficiale: Bologna-Milan non si giocherà nel weekend. (Sky Tg24 )

È questa la decisione della Lega dopo l'iniziale annullamento da parte del sindaco della città emiliana Matteo Lepore, che insieme al prefetto aveva dichiarato l'inagibilità dello Stadio Dall'Ara dopo il maltempo e la forte pioggia che ha causato molti danni e disagio. (ilmattino.it)

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, è intervenuto al termine dell'assemblea di oggi per parlare anche della decisione di rinviare Bologna-Milan a data da destinarsi. (Fcinternews.it)