Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

Dopo una giornata di ipotesi e contro-ipotesi, l'ufficialità: Bologna-Milan, in calendario sabato pomeriggio alle 18, non si giocherà. Lo ha deciso il cda della Lega Serie A, che ha rinviato la partita a data da destinarsi. Giovedì pomeriggio il sindaco di Bologna Matteo Lepore con un'ordinanza aveva disposto il rinvio della partita per ragioni di ordine pubblico e per l'alluvione che ha colpito l'Emilia-Romagna nei giorni scorsi, con nuove piogge che dovrebbero investire la città nelle prossime ore. (TGR Lombardia)

Su altri giornali

La decisione su Bologna-Milan e le notizie di mercato solo solo alcuni dei temi trattati dal nostro Stefano Bressi in questo video ... (Pianeta Milan)

La decisione è arrivata da pochi minuti a causa delle condizioni meteo e del maltempo che ha colpito l’Emilia Romagna nei giorni scorsi. Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata. (Liberoquotidiano.it)

Bologna-Milan è stata rinviata, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno del Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video (Pianeta Milan)

Campo neutro? Casini risponde: "Non prevista dal sistema. Per il Bologna sarebbe stato complicato" (Milan News)

La vicenda è partita ieri, con l'ordinanza del sindaco Lepore che aveva disposto il rinvio della partita, in un contesto di rimodulazioni sportive - PalaDozza chiuso e a disposizione della Protezione Civile, il match di boxe spostato all'Unipol Arena ma a porte chiuse - tuttavia la Lega Serie A aveva inizialmente posto resistenza chiedendo a gran voce di giocare. (Tuttobolognaweb)

16.38 - Inizia la conferenza stampa: "L'ordine del giorno era ricco, abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. Live TMW Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco" (TUTTO mercato WEB)