Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una giornata di ipotesi e contro-ipotesi, l'ufficialità: Bologna-Milan, in calendario sabato pomeriggio alle 18, non si giocherà. Lo ha deciso il cda della Lega Serie A, che ha rinviato la partita a data da destinarsi. Giovedì pomeriggio il sindaco di Bologna Matteo Lepore con un'ordinanza aveva disposto il rinvio della partita per ragioni di ordine pubblico e per l'alluvione che ha colpito l'Emilia-Romagna nei giorni scorsi, con nuove piogge che dovrebbero investire la città nelle prossime ore. (TGR Lombardia)
Su altri giornali
Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Diretta testuale a cura di TMW. 16.38 - Inizia la conferenza stampa: "L'ordine del giorno era ricco, abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. (TUTTO mercato WEB)
Bologna-Milan è stata rinviata, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno del Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video (Pianeta Milan)
La decisione è presa: Bologna-Milan non si gioca. Arriva anche l’annuncio del presidente Paolo Scaroni che non l’ha presa benissimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La decisione su Bologna-Milan e le notizie di mercato solo solo alcuni dei temi trattati dal nostro Stefano Bressi in questo video ... (Pianeta Milan)
Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Il numero uno del nostro campionato ha raccontato i retroscena di come si è arrivati alla decisione di rinviare la gara che si sarebbe dovuta giocare al Dall'Ara di Bologna domani alle ore 18. (Milan News)
Il maltempo renderebbe impossibile aprire il Renato Dall'Ara al pubblico e creerebbe grandi disagi. La gara tra Bologna e Milan è l'argomento più caldo degli ultimi due giorni. (Viola News)