Eicma: Ducati presenta la nuova Panigale V2 e la Streetfighter V2
Due autentici capolavori. Ducati espone ed Eicma due modelli inediti ma che stanno già riscuotendo grande successo: la Streetfighter V2 e la nuova Panigale V2. Entrambe lo moto esordiranno a fine marzo 2025 con il nuovo propulsore. Ducati Streetfighter V2: le caratteristiche La Streetfighter V2 sarà disponibile anche in versione S. E’ dotata di un … (Corse di Moto)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Il motore V2 è protagonista Ducati a Eicma 2024: 120 cavalli e un peso decisamente più contenuto rispetto ai precedenti. (Virgilio)
A Eicma 2024 Ducati svela la versione naked della supersport Panigale V2. (Il Sole 24 ORE)
La moto non rappresenta l’evoluzione della vecchia V2 ma è una proposta completamente nuova, a partire dal bicilindrico a V di 90° da 890 cc con fasatura variabile IVT capace di erogare 120 CV a 10750 giri/min e 93,3 Nm a 8250 giri/min. (EICMA)
Si tratta del V2 più leggero di sempre e, insieme alla ciclistica della Panigale V2, porta il peso a secco ad appena 175 kg, addirittura 18 kg in meno rispetto al modello precedente. (La Gazzetta dello Sport)
Parliamo naturalmente del nuovo propulsore V2, scelto per le proprie caratteristiche uniche e montato su Panigale V2 e Streetfighter V2. (La Gazzetta dello Sport)
Una carenata che promette di essere agile, leggera e divertente a 360°, tra uso quotidiano e pista, nonostante i 35 Cv in meno rispetto al modello che sostituisce. Un dato su tutti? Il giro secco sul circuito di Vallelunga: a soli 2 decimi dalla Ducati V2 955, nonostante il divario di potenza. (La Gazzetta dello Sport)