Gol, dribbling e sorrisi. È tornato Koopmeiners
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO. Non ha la bacchetta magica. Ma Igor Tudor in poco tempo sta davvero provando a rimettere ogni cosa a posto. L’aggiustatutto croato sembra aver anche trovato la formula giusta per rilanciare Teun Koopmeiners in tempo per vivere un finale di stagione da protagonista. L’olandese era stato forse l’unico ad aver steccato contro il Genoa all’inizio di questa nuova fase, poi in casa Juve è parti… (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Oggi la squadra riposerà ma ieri i cancelli della Continassa erano aperti e i concetti ribaditi erano gli stessi del post vittoria sul Lecce: bene i tre punti, ma tutti devono remare nella stessa direzione. (Tuttosport)
Diversi club della Serie A si sono fiondati con forza sul centravanti di proprietà dell’Inter: la presa di posizione della società è chiara. (Spazio Inter)

Le sue parole: "Juventus al dente per un tempo e dormiente per l’altro. Eppure il Lecce, ridisegnato da Giampaolo a tre dietro, ha sfiorato il pari subito dopo l’1-0 con Krstovic (palo più paratona di Di Gregorio) e, nella ripresa, con Rebic (altro «muro» del portiere), prima della zuccata di Baschirotto, all’87’. (Tutto Juve)
I dirigenti del calciomercato Inter, anche per direttive di Oaktree, stanno mettendo gli occhi su profili più futuribili sui quali investire. Tuttosport rilancia oggi un nome che già in passato era finito nel mirino dei nerazzurri, sul quale però nel frattempo ha fatto irruzione anche la Juventus. (InterNews24.com)
Con il massimo rispetto per Baschirotto e per quel Lecce che, col coraggio di chi non ha nulla da perdere, ha rischiato di prendersi tutto, è curioso osservare come una partita possa riscrivere la storia recente di una squadra. (DiariodelWeb.it)