Expo: Maroni a Renzi, non sono pessimista, mio e' allarme fondato

''Non sono pessimista, ho lanciato un allarme e le reazioni che sono avvenute, un po' sopra le righe, mi fanno pensare alla storia di chi dice 'il re è nudo' e se la prende con chi lo dice, c'è questo rischio''. Così il presidente della Regione Lombardia Roberto ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

Scontro aperto tra Roberto Maroni e Matteo Renzi sull'Expo. (Lettera43)

Slitta ad altra data la discussione in Consiglio dei Ministri del decreto legge recante “misure urgenti in materia di semplificazione e competitività del settore agricolo nonché di sicurezza alimentare” (Prima Pagina News )

“Nonostante gli scandali che lo stanno investendo, l'Expo di Milano deve essere l'occasione per l'Italia di raccontare se stessa perché l'Italia è più grande delle cose negative che vengono dette. (il Journal)

Rossi? Sorpreso, ma lo capisco". (GOAL )

Pretendo solo una risposta, la mia non e' una polemica ma e' una richiesta di chiarimenti su iniziative che il governo doveva fare e ... - "Abbiamo chiesto risorse e provvedimenti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il disagio è talmente sentito che ancora una volta è intervenuta l’Amministrazione comunale. Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha infatti scritto una lettera al presidente di Poste Italiane, Luisa Todini, all’amministratore delegato e direttore generale... (IlCorrieredellaCitta.com)