Serie B: colpi esterni di Salernitana e Südtirol, pari per Brescia e Cremonese

Nell'ottava giornata di Serie B, importante successo per 1-0 della Salernitana sul campo del Palermo: il gol che decide il match è di Tello Munoz. Il Südtirol passa 2-0 sul campo del Cosenza con Rover e Zedadka e inguaia i padroni di casa sempre ultimi in classifica. Terminano in parità per 1-1 Cremonese-Bari e Mantova-Brescia, mentre La Mantia all'89' riprende il Modena: il Catanzaro si salva e chiude sul 2-2. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Per il Palermo la Salernitana deve rappresentare l’ennesimo mattone di un percorso in ascesa ancora da imbastire. (La Repubblica)

TuttoPalermo.net foto di TuttoSalernitana (TuttoPalermo.net)

Parole da capitano per Luigi Sepe, alla terza gara senza subire gol. Quasi inoperoso con Reggiana e Catanzaro, contro il Palermo soprattutto nel secondo tempo si è reso protagonista di alcuni interventi provvidenziali. (tuttosalernitana.com)

Palermo-Salernitana, Tello riporta la gioia in casa granata

A casa nostra, tutti ASSIEME”. Queste le parole del portiere della Salernitana, Luigi Sepe, che attraverso un post instagram esprime il suo entusiasmo per la vittoria in trasferta contro il Palermo. (SalernitanaNews.it)

Se la Salernitana oggi ha vinto a Palermo, lo deve anche alla preparazione perfetta da parte del tecnico Giovanni Martusciello. Ecco le sue dichiarazioni in sala stampa: (tuttosalernitana.com)

9′ – Njoh ci prova da dentro l’area ma il portiere rosanero è attento. 1′- Iniziato il primo tempo. (la Città di Salerno)