Jannik Sinner salta il Masters 1000 di Parigi-Bercy per un virus intestinale: "Non sono preoccupato per le ATP Finals"

Il Masters 1000 di Parigi-Bercy rimane un torneo indigesto per Jannik Sinner. Il 23enne di Sesto Pusteria ha deciso di saltare l'appuntamento francese ritirandosi alla vigilia della sfida del primo turno, in programma nella giornata di mercoledì 30 ottobre. L'azzurro avrebbe dovuto affrontare un giocatore proveniente dalle qualificazioni, tuttavia con ogni probabilità la scelta è dovuta a un virus intestinale che lo avrebbe debilitato. (Sport Mediaset)

Su altri media

Jannik Sinner non giocherà a Parigi-Bercy. Il numero uno del mondo non scenderà in campo nell’ultimo Masters 1000 della stagione, annunciando pochi minuti fa il ritiro a causa di un virus. L’altoatesino avrebbe dovuto affrontare domani nel secondo turno il vincente dell’incontro tra l’americano Ben Shelton e il francese Corentin Moutet. (OA Sport)

Jannik Sinner si ritira dal torneo di Parigi-Bercy, iniziato ieri nella capitale francese. Il tennista azzurro non parteciperà al Masters 1000 a causa di un virus intestinale, proprio alla vigila dell'esordio, in cui avrebbe dovuto affrontare Shelton o Moutet, e sarà sostituito dal lucky loser Cazaux. (Adnkronos)

Sono arrivato a Parigi molto presto per preparare il torneo, ma ho preso un virus che passerà fra due o tre giorni", ha scritto Sinner sul profilo X del torneo, "il mio corpo non è pronto per competere, mi dispiace molto. (Adnkronos)

Il fuoriclasse azzurro, numero uno del ranking mondiale, avrebbe dovuto esordire contro lo statunitense Ben Shelton o il francese Corentin Moutet. Il fuoriclasse azzurro, numero 1 Atp, avrebbe dovuto esordire contro Shelton o Moutet PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Jannik Sinner ha annunciato che salterà l'ultimo Masters 1000 della stagione, a Parigi-Bercy, a causa di un virus intestinale. (Tiscali)

Alla vigilia di un attesissimo match contro Alex De Minaur, il numero uno del mondo e orgoglio del tennis italiano lascia sorpresi i fan e i colleghi. “Non sono pronto per competere”, dichiara Sinner, mettendo così fine alle speranze di vederlo in campo nel prestigioso torneo francese (Spetteguless)

Ai microfoni di Sky Sport, l’altoatesino ha spiegato la situazione: “Venerdì sera dopo l’allenamento non mi sono sentito benissimo, ma anche già i due giorni prima ero un po’ così così, ma pensavo fosse dovuto tutto alla stanchezza. (OA Sport)